Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB - Rosso Alfa

Ciao e grazie per il benvenuto,
avevo capito che non apprezzi la mia Giulietta già dai commenti che avevi inserito in altro tred che è stato cancellato, ma almeno con questa tua ennesima manifestazione, mi dai modo di risponderti.
In base al tuo ragionamento si capisce subito la differenza tra me e te: tu sei un Alfista, appunto con la A maiuscola , io sono un appassionato di auto... differenza non da poco in quanto tu dai per belle e perfette le Alfa a prescindere, io riesco a vederne anche i difetti (e ce ne sono, che ti piaccia o no). Fortunatamente per te questa la guido io, e non tu, ed essendo di città diverse, ti basterà non aprire la gallery per non veder offesi i tuoi gusti. Indubbiamente la Giulietta ha una linea molto bella, altrimenti non avrebbe venduto tanto, ma a parer mio tutto può essere rivisto, per tanti motivi, anche solo perchè non la voglio stock. Probabilmente tu compri Alfa, perchè è un'Alfa, io ho comprato Giulietta perchè mi piace la Giulietta, anche se l' aveva fatta Renault.
Quindi, per citare altri tuoi commenti, non la renderò "meno carica perchè altrimenti non bastano i cerchi da 19" (quanto sei esagerato), al max monterò un 18 chiaro, e sono convinto ci starà benissimo. Mettere in continuazione la frase "secondo me", è un modo per autolegittimarti ad esprimere un commento negativo, cercando comunque di restare gentile, cosa che avrebbe funzionato, se non fosse per il fatto che non sono i primi commenti negativi che fai, quindi mostra solo ostinazione a dar voce al proprio pensiero . Tutte le tue perplessità le avevi già chiaramente dimostrate nel precedente tred, ma evidentemente essendo stato cancellato, volevi essere sicuro che anche in questo nuovo tutti potessero leggere il tuo disappunto. Sei stato accontentato.

Saluti
Ma non ti devi offendere perché, conoscendo vurth, non intendeva di certo farlo....ha espresso solo un suo gusto personale che può essere condivisibile o meno, come i pareri di tutti noi del forum....
Siamo qua per parlare ed esprimere pareri e pensieri, anche personali....
Se avessimo voluto solo pareri tecnici avremmo postato nel forum dell'auto riparatore e solo pareri positivi non avremmo postato proprio,no?

Accetto il tuo disappunto nei miei confronti perché essendoti iscritto da poco non mi conosci come utente. Per iniziare, se decidi di rendere pubblica la tua Giulietta con le modifiche che hai effettuato devi anche essere preparato ed accettare le critiche negative e non aspettarti solo quello che vorresti sentirti dire. Meglio una critica negativa ma sincera che una positiva ma falsa solo per apparire. Usando la frase "secondo me" non mi sono legittimato a nulla, perché siamo tutti liberi di scrivere ciò che vogliamo rispettando il regolamento. Quella frase voleva solo intendere che è semplicemte un mio modo di vedere su determinate modifiche e che essendo un mio modo di vedere è criticabile negativamente o positivamente come sei criticabile tu se ti rendi pubblico. Quindi io sono pronto alle critiche, che sono in ogni caso sempre costruttive, ma non agli attacchi per aver espresso quello che penso. Se hai aperto due discussioni uguali posso rispondere in due discussioni senza essere attaccato perché non c'è n'è motivo.
Per finire, indipendentemente dal marchio, le modifiche molto marcate io le eviterei sempre.

essendo iscritto da poco, non mi dai elementi per capire il significato del doverti conoscerti come utente.
E' sacrosanto diritto dire le proprie opinioni ed è verissimo che le critiche sono sempre costruttive, difatti alle prime ho sempre risposto in maniera più che accogliente, dando le mie ragioni, e ascoltando le tue... poi le tue critiche hanno preso una sfumatura di presa peri fondelli, ma ho comunque sorvolato, infondo i gusti son gusti, a ciascuno il suo. Poi però hai calcato la mano con il tuo ultimo commento qui, e se è vero il diritto di parola, esiste anche l'educazione, ossia ho capito che non ti piace, ma non c'è bisogno che lo esprimi in ogni tred che d'ora in avanti andrò ad aprire. Così facendo sei passato dalla critica costruttiva, ad essere, passami il termine, arrogante (come lo è esordire una risposta dicendo, accetto perchè non mi conosci come utente).
Tutto questo e quanto sopra è sempre e comunque detto con il massimo del rispetto.

Ma non ti devi offendere perché, conoscendo vurth, non intendeva di certo farlo....ha espresso solo un suo gusto personale che può essere condivisibile o meno, come i pareri di tutti noi del forum....
Se avessimo voluto solo pareri tecnici avremmo postato nel forum dell'auto riparatore e solo pareri positivi non avremmo postato proprio,no?
assolutamente daccordo con quanto dici, e non ho mai preteso che la mia auto piaccia a tutti, anzi, so già che certe modifiche piacciono a pochi, ma a parer mio, una volta che si è espresso un parere, bello o brutto che sia, non c'è bisogno di ripeterlo e ripeterlo e ripeterlo... anche solo non ti piace il colore... non ti paice, capito, amici com prima ;)

• Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
essendo iscritto da poco, non mi dai elementi per capire il significato del doverti conoscerti come utente.
E' sacrosanto diritto dire le proprie opinioni ed è verissimo che le critiche sono sempre costruttive, difatti alle prime ho sempre risposto in maniera più che accogliente, dando le mie ragioni, e ascoltando le tue... poi le tue critiche hanno preso una sfumatura di presa peri fondelli, ma ho comunque sorvolato, infondo i gusti son gusti, a ciascuno il suo. Poi però hai calcato la mano con il tuo ultimo commento qui, e se è vero il diritto di parola, esiste anche l'educazione, ossia ho capito che non ti piace, ma non c'è bisogno che lo esprimi in ogni tred che d'ora in avanti andrò ad aprire. Così facendo sei passato dalla critica costruttiva, ad essere, passami il termine, arrogante (come lo è esordire una risposta dicendo, accetto perchè non mi conosci come utente).
Tutto questo e quanto sopra è sempre e comunque detto con il massimo del rispetto.

Gli elementi per conoscermi come utente non devo darteli io perché non avrebbe senso, li trovi nelle migliaia di miei post scritti in anni di presenza nel forum. Da lì capisci che ne arroganza, presunzione e cattiva educazione mi appartengono. A questo era riferito quando ho detto, non mi conosci come utente. Ti informo che siamo OT, quindi continuiamo a commentare l'argomento della discussione e non quello che non conosciamo.

tornando in argomento, il rosso mi piace tantissimo (chissà come mai), ma il dam anteriore e posteriore forse li avrei lasciati neri opachi, hai qualche foto dei pezzi grezzi ?

• Like
Reactions: zagros
Gli elementi per conoscermi come utente non devo darteli io perché non avrebbe senso, li trovi nelle migliaia di miei post scritti in anni di presenza nel forum. Da lì capisci che ne arroganza, presunzione e cattiva educazione mi appartengono. A questo era riferito quando ho detto, non mi conosci come utente. Ti informo che siamo OT, quindi continuiamo a commentare l'argomento della discussione e non quello che non conosciamo.
ultimo OT... sono sicuro che avrò modo e tempo per conoscerti e avere la giusta stima di te

• Like
Reactions: VURT e alex1975bz
tornando in argomento, il rosso mi piace tantissimo (chissà come mai), ma il dam anteriore e posteriore forse li avrei lasciati neri opachi, hai qualche foto dei pezzi grezzi ?
purtroppo no mi spiace, comunque l'estrattore da grezzo è lo stesso che monta la veloce, lo spoiler anteriore lo avrei comunque dovuto verniciare, ma sinceramente non mi ha mai accattivato la doppia colorazione come la QV. L'estrattore è stata una prova che mi son potuto permettere perche a farlo tornare nero mi costa zero per fortuna...

• Like
Reactions: alex1975bz
ah è stato chiuso l'altro 3D? allora riscrivo qua...
a me piace come hai personalizzato la tua giulietta. l'unica cosa il dam l'avrei lasciato nero.. per il sottoparaurti anteriore, alex, sta meglio a colore a mio gusto.. ad essere onesto qst della lester non mi piace molto (l'ho visto per la 159) però i gusti sono gusti....
in generale credo che ognuno possa personalizzare la propria auto, quale che sia, ma senza esagerare o si arriva alla tamarrata.... per fare un esempio aborro l'alettone mod stendibiancheria della 156...

a me piace come hai personalizzato la tua giulietta. l'unica cosa il dam l'avrei lasciato nero.. per il sottoparaurti anteriore, alex, sta meglio a colore a mio gusto.. ad essere onesto qst della lester non mi piace molto (l'ho visto per la 159) però i gusti sono gusti....
in generale credo che ognuno possa personalizzare la propria auto, quale che sia, ma senza esagerare o si arriva alla tamarrata.... per fare un esempio aborro l'alettone mod stendibiancheria della 156...
dai non è proprio stendibiancheria... lo puoi usare anche come portavasso per un tuning davvero estremo!!!!!

• Like
Reactions: VURT e alex1975bz

Tutte le tue perplessità le avevi già chiaramente dimostrate nel precedente tred, ma evidentemente essendo stato cancellato, volevi essere sicuro che anche in questo nuovo tutti potessero leggere il tuo disappunto. Sei stato accontentato.
Saluti

Ragazzi, solo per correttezza nei confronti degli amministratori e dei moderatori, l'altra discussione non è stata cancellata ma spostata nella sezione garage come era giusto che fosse. Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB - Rosso Alfa
Mi direte che avendo aperto la stessa discussione in due sezioni diverse, ed avendo spostato quella dalla sezione errata a quella giusta ora ce ne sono due uguali. Segnalo la cosa e vediamo di unificarle in una unica.

X