Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2010 TV

r@tio

Alfista principiante
29 Giugno 2010
68
1
9
TV
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet II 105 cv
Anche se con estremo ritardo (immatricolata il 4 luglio!!) è con estremo piacere che "parcheggio" in questo garage la mia Giulietta con PP e SP17.

Per non inserire l'ennesima (benché stupenda) Giulietta bianca, ve la presento in versione " Generale Inverno" testata con grandissima soddisfazione nella neve bolzanina questo fine settimana.

Le uniche modifiche in questo caso sono gomme invernali Nokian WR G2 205/55/16 con relativi cerchi in un nero tamarrissimo (scusate ma non ho resistito :cool:) ai quali, per non farci mancar niente, mi son fatto installare il logo Alfa :)

Eccola in tutto il suo splendore:

Allegati

• IMG_271120102.JPG
    IMG_271120102.JPG
    170.1 KB · Visualizzazioni: 385
  • IMG_271120101.JPG
    IMG_271120101.JPG
    153.4 KB · Visualizzazioni: 307
  • IMG_281120103.JPG
    IMG_281120103.JPG
    90 KB · Visualizzazioni: 362
  • IMG_27112010.JPG
    IMG_27112010.JPG
    143.9 KB · Visualizzazioni: 1,694
Re: Alfa Giulietta - 1.6 JTDm-2 - Distinctive - Bianco ghiaccio - 2010 - TV

Meglio tardi che mai..eheh
Complimenti per la tua giuly 'natalizia!';)
Anch'io peraltro monto il tuo stesso treno di gomme nokian. Come ti trovi sulla neve?

Non le stanno male i cerchi, bella!

- Informazione Pubblicitaria -

Che bene che sta sulla neve....Sarà che mi fa voglia di andare a sciare ma ti invidio proprio :)

Grazie mille a tutti per i complimenti!

Meglio tardi che mai..eheh
Complimenti per la tua giuly 'natalizia!';)
Anch'io peraltro monto il tuo stesso treno di gomme nokian. Come ti trovi sulla neve?

Questa è la prima volta che monto le gomme invernali quindi non ho molta esperienza ma devo dire che sono estremamente soddisfatto. In tutte le condizioni (dal nevischio alla strada imbiancata) mi sono sempre sentito sicuro anche esagerando per trovare il limite ::cop::

Non le stanno male i cerchi, bella!

A dire la verità quando ho ordinato i cerchi neri ero un po' titubante ma devo dire che il risultato finale è proprio carino. Se non altro si nota meno l'effetto "ruotino" avendo montato dei cerchi da 16.

Che bene che sta sulla neve....Sarà che mi fa voglia di andare a sciare ma ti invidio proprio :)

Tranquillo... niente sci... ma solo tanto freddo per i mercatini :lachen001:

Ah ah ah :) Sul freddo ne sono sicuro!!!! Bella bella cmq :)

Ehi r@tio, questo post mi era sfuggito! Devo dire che con quei cerchi è davvero molto molto bella!
Poi bianca in mezzo alla neve è la morte sua: fantastica! :D
Visto che ce l'hai da un bel po' di mesi, come ti stai trovando?

Che trucida con i cerchi neri!!! :lol2: :lol2: :lol2: Mi piace!!! Ahahahaha XD Complimenti, belle foto ;)

X