Alfa Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Rosso Maranello - 2011 - NA

Grazie per il colore![emoji4] in effetti l'ho cercata fortemente rosso Maranello..
Il cruscotto, sedili e luci sottoporta della prima serie anche io li preferisco..Non capisco perché abbiano cambiato, secondo me le hanno tolto carattere..poi secondo il mio parere personale, hanno fatto ancora peggio con la my2016 per lo scarico e il logo in stampatello...ma sono pareri personali![emoji4]
Della my2014 invece preferisco lo sterzo...il mio è troppo sottile ( infatti poi vedrete come ho ovviato, anche se ci metterò appena possibile il my2016 qv)..E forse la griglia 2016, ma non ho capito ancora nemmeno io se mi piace o no![emoji16]
Per la potenza.. inizialmente mi sembrava tanta..poi adeguata..ora invece mi sono abituato un pò troppo e la trovo troppo fiacca sopratutto in accelerazione..[emoji17] ..sopratutto dopo che ho messo i 18 che vi presenterò a breve..ma questa è stata colpa mia che non ho voluto osare...il mio pallino sarebbe la 170..[emoji14]

posso capire la differenza di accelerazione coi 18.. io la sento col 170, anche se lieve..
coi 16 vola
 
e pensate a me.. la mia non è proprio leggerissima
 
  • Like
Reactions: albo89
Infatti io le 16 le ho tenute per poi montare le invernali...e concordo assolutamente sul fatto che l'auto cambia proprio anima..nel bene e nel male..

Ritorno adesso dalla capitale. "Viva i 16!!!" ... e anche con quelli non ha senso quello che ho visto... le strade non esistono più... è un po' che manca o... anche sul GRA voragini e avvallamenti assassini, che schifo!

Ovvio meglio i 18 ma ci vuole un assetto almeno qv altrimenti non mi fanno impazzire con poche eccezioni.

Propongo al futuro governo di rifare tutte le strade brecciate... almeno si va lisci.
 
  • Like
Reactions: iddi e rogopao
Davvero bella rossa maranello, ogni colore ha il suo perché, e non ho ancora trovato una Giulietta brutta anche se Blu scuro non mi fa impazzire ma è cmq bella, sono gusti.
Riguardo la potenza ti do ragione, è da un mese che ho giulietta e in questi giorni mi sembra lenta ma è una cosa normale. Ti rinnovo i miei complimenti per l'auto. E cmq W la prima serie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto