Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Bianco Ghiaccio - Distinctive - qvline - my2014

Vi allego altre foto [emoji4]
20190511_160353.jpeg
20190511_160339.jpeg
20190511_160632.jpeg
20190511_164251.jpeg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ultimo aggiornamento...installazione ambient ligh...purtroppo dalla foto non rende l effetto reale che ha...di sera l effetto e molto molto bello. Sono selezionabili tutti i colori dell arcobaleno in più anche l intensitá del fascio luminoso...diciamo che io sono soddisfatto[emoji4]
20191025_182522.jpeg
 
Ultimo aggiornamento...installazione ambient ligh...purtroppo dalla foto non rende l effetto reale che ha...di sera l effetto e molto molto bello. Sono selezionabili tutti i colori dell arcobaleno in più anche l intensitá del fascio luminoso...diciamo che io sono soddisfatto[emoji4]Visualizza allegato 195855
Bravo. Bel lavoro
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Poi avendo installato l l'atoto ho la app sullo stereo dalla quale comando tutto...sincero sarebbe il massimo anche negli sportelli dietro...il problema e la mancanza del tempo per farlo
 
Ultimo aggiornamento...installazione ambient ligh...purtroppo dalla foto non rende l effetto reale che ha...di sera l effetto e molto molto bello. Sono selezionabili tutti i colori dell arcobaleno in più anche l intensitá del fascio luminoso...diciamo che io sono soddisfatto[emoji4]Visualizza allegato 195855

Posso chiederti dove le hai comprate e come si installano?
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Comprate ho preso un kit su amazon...per installarle le ho fatte installare per mancanza di tempo...non e difficile cmq se hai buona manualita...ovviamente per fare un bel lavoro fevi passare i cavi dal passacavi in portiera che ha un connettore con vari pin bucare nello spazio vuoto per poter far passare i cavi...cmq se cerchi metti ambient light su internet ti fai un idea di com e il kit e per la possibile installazione
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca
Pubblicità - Continua a leggere sotto