Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sicuramente il vecchio [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Non so perché ma lo sospettavo. :D

Non so perché ma lo sospettavo. :D
Beh a prescindere dai gusti ma, la manifattura dell'originale é sicuramente più raffinata, poi ovvio piace anche Andy Warhol. [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Ti assicuro che la qualità è identica, ci sono le pellicole protettive sui loghetti new.

Ma i loghi nuovi originali versione black ci sono anche per scudo anteriore, portellone e coprimozzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ti ho capito, scusami.

in effetti, rileggendomi, non sono stato chiarissimo :D
i cerchi che hai messo con le gomme invernali sono gli stessi che ho io chiari.
i tuoi bruniti sono bellissimi ma io ho la macchina nera e non ci starebbero bene come stanno sulla tua che è bianca (secondo me)

New Loghetto .: Clap :.

Si e se scorri il thread trovi le foto.

Ma i loghi nuovi originali versione black ci sono anche per scudo anteriore, portellone e coprimozzo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, ora è chiaro.
In verità il colore bronzato/matto credo che stia benissimo anche con il nero.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_image_zpsi2wfnmqh.jpe

in effetti, rileggendomi, non sono stato chiarissimo :D
i cerchi che hai messo con le gomme invernali sono gli stessi che ho io chiari.
i tuoi bruniti sono bellissimi ma io ho la macchina nera e non ci starebbero bene come stanno sulla tua che è bianca (secondo me)

Comincio a propendere.
New Loghetto .: Clap :.

• Like
Reactions: corindone

Nuovo non black

riguardo il logo sulle chiavi, trovo il nuovo migliore perchè il cerchio argentato esterno si sposa meglio con i bordi e i trattini che separano i tasti che sono anche loro argentati

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ok, ora è chiaro.
In verità il colore bronzato/matto credo che stia benissimo anche con il nero.

non l'avrei detto ma vederla in foto hai ragione. la mia è nero etna e forse è anche meglio del nero normale.
ma a quel punto si necessita anche il cambio calotte specchietti (da quelle chiare dello sport pack a quelle della foto)

X