Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Ora ho capito..
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Poli scusami Buonasera, mi potresti aiutare indicandomi dove poter acquistare il navigatore a scomparsa con tutto il necessario per il montaggio grazie. Su Brindisi chi ha Leonardo ?
 
Poli scusami Buonasera, mi potresti aiutare indicandomi dove poter acquistare il navigatore a scomparsa con tutto il necessario per il montaggio grazie. Su Brindisi chi ha Leonardo ?
Poli non c'è più...
 
Poli scusami Buonasera, mi potresti aiutare indicandomi dove poter acquistare il navigatore a scomparsa con tutto il necessario per il montaggio grazie. Su Brindisi chi ha Leonardo ?
Contatta l'Ing Rocco Pizzarelli sul suo sito Compomentiauto.
Contatta la ditta Accinni sul web.per farti dire chi ha il Leonardo a Brindisi
Ciao
 
  • Like
Reactions: Obyboby
Thread davvero interessante e da cui prendere molti spunti, ma come mai Polinesiano si è cancellato? Non c’è nessun riferimento in queste pagine...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ma.... ma.... quello è un cellulare sul RADIONAV! il carplay! Come hai fatto? hai usato l'interfaccia di carinterface?

Qualcuno sa polinesiano cosa avesse fatto per avere il Carplay? Ho letto la discussione ma 1) non vedo screenshots del vero Carplay (Apple) all'opera sul radionav e 2) non ci sono info al riguardo. Sì, so che non viene più qua ma magari qualcuno sa qualcosa.
 
X