Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

e non pensi possa "stonare" il matrix bianco e tutto il resto rosso?
è pur vero che sono staccati però non mi convince, ma attendo l'esito finale prima del mio personale verdetto.

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

La mia risposta è riferita al costo.

Ovviamente ho fatto fare anche il clima.

Altri 30 euro.

Poli quando vedremo il risultato?

- Informazione Pubblicitaria -

Quando monto :D

La configurazione non la fai mica in casa! :lachen001: La devi portare da un buon elettrauto esperto in diagnosi, o se hai la talpa giusta in Alfa. C'è una patch da installare.

Ciao.. forse son riuscito a trovare radionav e sua radio ad un prezzo eccezzionale, userò la tua guida per montarlo, ma l'allineamento lo può fare qualsiasi concessionaria Alfa? Sapete qualcuno in prov di Torino che lo fa? Leggevo della patch.. come risolvo questa cosa? Grazie..
P.S. mi piacerebbe vedere la tua creatura

La configurazione non la fai mica in casa! :lachen001: La devi portare da un buon elettrauto esperto in diagnosi, o se hai la talpa giusta in Alfa. C'è una patch da installare.

Ciao.. forse son riuscito a trovare radionav e sua radio ad un prezzo eccezzionale, userò la tua guida per montarlo, ma l'allineamento lo può fare qualsiasi concessionaria Alfa? Sapete qualcuno in prov di Torino che lo fa? Leggevo della patch.. come risolvo questa cosa? Grazie..
P.S. mi piacerebbe vedere la tua creatura
Prima di poter incontrare il Maestro e la sua venerabile vettura dovrai purificarti nel Nilo e meditare da eremita per molti mesi in modo da poter pulire il tuo spirito e rendere lieve la tua anima ed essere pronto alla visione celestiale...

Siamo sempre in attesa di vedere il risultato [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tranquillo che appeno lo faccio le posto, non l'ho dimenticato.

Bello bello!
Ci voleva proprio come aggiornamento,come possiamo farlo anche noi?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

X