Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

La sua gli è arrivata in kit di montaggio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Questo va oltre le mie capacitá, grazie della fiducia. :)

eh lo immaginavo che ci avevi pensato :)


anche se non sei riuscito a TROVARLI........dubito che mettendoti d'impegno non riesci a FARLI................

Sono abbellimenti, non stravolgimenti. :D

ahahahahahah se vabbè.... Costruisci un nuovo prototipo di Giulietta POLI!

:lol2:

La sua gli è arrivata in kit di montaggio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Poli se non sbaglio i loghi fronte e retro si possono "aprire" in qualche modo....o almeno sulla grande punto era così

In tanti lo avevano aperto e modificato (nero,logo abarth anzichè fiat, carbon look, ecc) per poi richiuderlo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

La sua gli è arrivata in kit di montaggio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Questa era la prima uscita
156modellino 026.jpg

poi si sono accorti di aver sbagliato a scrivere il modello e dalla 2° in poi hanno messo la foto della Giulietta e il rispettivo nome e allestimento
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Quelli FIAT sono "coperti" da un plexiglass trasparente, quelli Alfa no.

Poli se non sbaglio i loghi fronte e retro si possono "aprire" in qualche modo....o almeno sulla grande punto era così

In tanti lo avevano aperto e modificato (nero,logo abarth anzichè fiat, carbon look, ecc) per poi richiuderlo

Tutta invidia, la tua! :lol2:

Questa era la prima uscita


poi si sono accorti di aver sbagliato a scrivere il modello e dalla 2° in poi hanno messo la foto della Giulietta e il rispettivo nome e allestimento
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Questa era la prima uscita
Visualizza allegato 104733

poi si sono accorti di aver sbagliato a scrivere il modello e dalla 2° in poi hanno messo la foto della Giulietta e il rispettivo nome e allestimento

E ma il pacco era più grosso... non come il mio eh... intendo pacco del kit ahauauh
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Poli dove posso trovare informazioni per il kit riparazione cerchi che avevi usato "qualche pagina fa" ?

ho usato la funzione cerca del forum ma non ho trovato nulla :(



Edit by me: trovata! era la guida di Blade in pdf!! :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Si si l ho visto anche su ebay....il problema è la vernice per i 18 a turbina scuri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Quella devi fartela fare. Basta andare in un colorificio per vetture e chiedere di farti fare la bomboletta spray con il tuo colore.
 
X