Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Si si manco io... infatti aspetterei di "scoppiare" gli ammortizzatori originali e le monterei con i B6... Non penso che le molle in cantina vadano in putrefazione ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Grattù i b6 sono rigidi ma hanno lo stelo lungo quanto gli ammo originali. Io andrei di b8 che hanno stelo accorciato, perfette per molle -30mm


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Fino a -30 vanno bene i B6, i B8 sono troppo corti per le molle qv che sono -20... ma già non lo sto facendo domani

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Molle ed ammo della Q.V.

Assetto completo.

Io sono per le robe originali.


Ciao, volevo chiederti qualche info sull'assetto visto che hai messo quella della QV. Io ho il pack sport con impianto Brembo: oltre a molle e ammortizzatori servono altri componenti? Tra manodopera e materiale quanti €€€ ci voglio all'incirca ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ciao Poli, come stai? Come mai questo cambio cerchi se posso? Anche io stavo valutando di levare i 18, sono uno stress continuo con queste buche e queste strade!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Ciao Joy, bello rileggerti. :D

I cerchi? Semplice voglia di cambiare, null'altro :)
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Mi sa che ora devi cambiare l'adesivo sulla fiancata. Ieri ho visto quello QVline e mi è sembrato più bello, tu l'hai visto?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

No, non l'ho visto ancora.

Hai foto?

Edit:

Trovato, veramente bello, hai ragione.

image.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Io l'ho visto ieri alla presentazione della 4C su una fantastica Giulietta rosso competizione. Doveva essere una QV ed invece hanno portato una Jtdm 175cv con allestimento QVline. Bella uguale....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Sostituisce la "Sportiva"?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Penso di si
img.tapatalk.com_d_14_05_24_y2e8anar.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_24_qu8etu3e.jpg
img.tapatalk.com_d_14_05_24_jyzasany.jpg
 
X