Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 CE/VR

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Arrivati:

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_20140609_122633_zps1g0xkehy.jpg

poli, posso chiederti se mi mandi un MP per dirmi dove hai preso i cerchi? sono esattamente come li voglio io...quanto hai speso?

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio -2011 C

Le linee verdi rimangono fisse oppure si muovono quando giri il volante per indicare la direzione in cui l‘auto si sta dirigendo?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Conosco quella camera e posso dire che rimangono fisse. Non c'è un interattività con il volante. Con quell'interfaccia la camera non può sapere dove stai svoltando

- Informazione Pubblicitaria -

Esatto. Fisse.

Ok! Grazie.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

polinesiano ne approfitto per farti una domanda, dato che credo già ci sei passato prima di me che sto montando un'interfaccia video alla mia giulietta, il cavo che collega il monitor al radionav dove si trovava??? devo smontare l'autoradio che si trova in plancia?

Esatto. Dietro l'unità in plancia.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_2_3_zps5e352d23.jpg

ok quindi i passaggi da eseguire sono 1 togliere il rivestimento in alluminio che dovrebbe venire via perchè ad incastro 2 smontare l'autoradio e dietro l'autoradio ci dovrebbe essere questo cavo esatto? correggimi per favore se ho detto qualche cavolata :)
nella foto che hai postato l'ingresso di questo cavo si trova a destra o a dinistra? grazie mille ancora

Destra, lato passeggero.

C'è una guida per smontare tutto.

si si cercando sul forum l'ho trovata e credo di aver capito il tutto, appena mi arriva il decoder e ho un paio di giorni liberi provo a montare il tutto :) grazie mille ancora :)

X