Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2015 -TO

Unku78

Alfista principiante
25 Marzo 2016
195
30
29
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1600 105cv exclusive
giulietta 1600 105cv exclusive 2015 grigio antracite vetri oscurati
 

Allegati

  • IMG_1417.jpg
    IMG_1417.jpg
    93.4 KB · Visualizzazioni: 304
Re: problemi al minimo

ciao a tutti questa e la mia nuova giulietta ma ultimamante ho riscontrato un certo problema....a volte quando accendo la macchina il minimo balla un po per poi stabilizzarsi qualcuno sa darmi qualche info in merito grazie
 
Re: problemi al minimo

E' un errore oppure c'è un nesso tra titolo, descrizione e foto che a me sfugge?
Ok, non considerare, era riferito alla tua descrizione precedente.
 
Re: problemi al minimo

Se lo sai fare stacca e riattacca la connessione del debimetro, potrebbe essere ossidata.
 
Re: problemi al minimo

ma basta solo staccare e riattaccare? perché non lo fa sempre
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2015

Chiedo scusa non sono pratico del forum e magari sbaglio volevo inserire la foto della mia giuly e intanto chiedere info sul problema da me citato scusate ancora
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2015

Non ti preoccupare, può succedere.
Per quanto riguarda il connettore, basta solo staccarlo e riattaccarlo, magari un paio di volte. Ho premesso se lo sai fare non nel senso sminutivo ma solo perchè di connettori ne esistono di svatiati tipi e ognuno ha una procedura diversa e ben precisa per essere staccarto; considera che ancora oggi dopo anni e anni di esperienza personale, mi inbatto in connettori sconosciuti.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2015

Ti ringrazio e visto che sei così gentile ti chiedo com è possibile caricare un piccolo video fatto con il tel?perche ho fatto il video al contagiri mentre mi faceva il problema è volevo metterlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Grigio Antracite - 2015

Guarda la finestra dove inserisci i messaggi, in alto a destra ci sono le eventuali opzioni, la peniltima (pellicola) è quella per inserire i video.