Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011- (FG)

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Non saprei perchè ieri ho provato a rimuovere il gommino si intravede la vite, se provo a svitare la vite e per esempio mi dovesse cadere giù nello sportello dalla parte interna ? poi come la prendo ?

Sulle altre auto che ho funziona così. Ho notato che la G ha la stessa vite (coperta da un tappino in gomma) all'altezza della maniglia (nella parte interna dello sportello). La maniglia però è composta da due parti, la maniglia vera e proprio e la serratura, forse per cambiare quest'ultima bisogna smontare il pannello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Con un cacciavite/chiave calamitata.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

eh ma devo sempre rimuovere il pannello se cade giù perchè c'è il foro giusto per far passare il cacciavite ;)

Con un cacciavite/chiave calamitata.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Raga da una cosa ora ad un altra ;) ma secondo voi sta bene se gli specchietti da satinati gli metto in carbonio lucido ? tipo quello della linea accessori ? ed oltre agli specchi ci metto anche lo spoiler ? avendo già tetto nero ? cerchi neri, mascherina Q.V griglie Q.V dam sicuro al 100 % faccio fare in carbonio lucido anche, o dite che diventa grezza ? e troppo nero ?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Io ti avevo già risposto ;) [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Se fai tutto in carbonio per me dovresti fare anche i montanti delle portiere...giusto per completare l' opera.
Io lo preferisco sugli interni ma e' soggettivo..
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Vabbe quella dei montanti è una cosa relativa si potrebbe pure mettere una pellicola, io dicevo se converrebbe secondo voi lasciare gli specchi satinati quelli originali e fare solamente il dam dietro carbonio, e o al massimo anche lo spoiler, oppure verrebbe diciamo "grezzo" oppure troppo nero bho non saprei sono indeciso :(

Se fai tutto in carbonio per me dovresti fare anche i montanti delle portiere...giusto per completare l' opera.
Io lo preferisco sugli interni ma e' soggettivo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv Exlusive - Bianco Ghiaccio -2011-

Si ma manca la foto degli interni e dettaglaita del tettuccio.

Maledetto tirchio condividila sta giulietta non tenertela tutta per te ! :y-u-no-guy: