Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv- Distinctive - nero pastello 2016- RA

coticoti

Alfista principiante
4 Febbraio 2016
100
9
19
ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv ...e un somaro alla guida
salve a tutti ,come promesso alcune foto della mia prima Alfa Romeo.....non ho molto da dire ho percorso soltanto poche decine di km a parte il bracciolo centrale che ostacola il movimento del mio braccio quando uso il freno a mano; il motore è un po rumoroso ai regimi alti spero sul fatto che sia ancora in rodaggio e quindi starà più in silenzioso in seguito; il computer mi da i consumi istantanei l/100 km- preferivo km/l forse sono io incapace di modificare il sistema di misura!]
i66.tinypic.com_2ekufro.jpg
25gdrv4.jpg
dcwsax.jpg
107w4ee.jpg
15eyepv.jpg
2jdmgqa.jpg
160bkuw.jpg
[/IMG]

Allegati

• WP_20160208_001.jpg
    WP_20160208_001.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 334
Benvenuto e complimenti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella, complimenti! Se vai nel menu puoi modificare da L/km a km/L.

grazie wurth. ho smanettato fino a poco fa senza riuscire mah!

È veramente molto semplice. Scorri tutte le voci del menù fino ad arrivare a quella dov'è ti esce L/km

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bene, comunque c'è, sta solo nelle mie capacità visive di stoppare quando scorre nel menu.ok domattina ci riprovo.grazie

il sistema di misura riferito ai consumi è sempre quello litri su km -l/100 niente da fare....allora mi sono recato in officina e gentilmente il preposto si è prodigato a smanettare al computer ma alla fine ha ceduto anche lui.il calcolo del consumo dei km/l lo devo fare io mentalmente, assurdo....

il sistema di misura riferito ai consumi è sempre quello litri su km -l/100 niente da fare....allora mi sono recato in officina e gentilmente il preposto si è prodigato a smanettare al computer ma alla fine ha ceduto anche lui.il calcolo del consumo dei km/l lo devo fare io mentalmente, assurdo....

È assurdo invece che non riuscite a modificare l'indicazione. Aiutati con il manuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ce lo fatta. giocando con la radio ho trovato l'impostazione..non dal pulsantino che invece si tentava anche in officina senza riuscire... .ho i brividi se penso che dovrò portare la macchina per il tagliando e i controlli
2yyxv21.jpg
[/IMG]

X