Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - grigio magnesio - ce

Matheeus

Alfista principiante
13 Luglio 2016
36
14
9
Aversa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm 120CV
Altre Auto
Ssangyong Kyron, Kia Picanto
Da quando ho cominciato ad interessarmi alle auto, senza dubbio l'Alfa Romeo è stato uno dei marchi che più mi ha colpito ed affascinato per filosofia e per le auto che produce (ed ha prodotto): ciò mi ha portato a far si che la mia prima auto fosse così una Giulietta.
Io sono ancora incredulo, ancora non riesco a crederci di avere questa stupenda auto, mettersi alla sua guida è un emozione continua.

Vi presento la mia Giulietta Distinctive MY14 1.6 JTD-m 120CV (grigio magnesio) con Visibility Pack che ho ritirato giusto ieri :D

jfktyZC.jpg

o5VoPlN.jpg

f30FtYm.jpg

Complimenti molto bella! Ottima scelta la Giulietta auto fantastica

• Like
Reactions: Matheeus
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto fra gli owners, metti la tua giulietta nel garage del club: Giulietta 940

Bella, molto bella.... adesso però un bel treno cerchi 17 o 18, dai....

Bella, molto bella.... adesso però un bel treno cerchi 17 o 18, dai....

In realtà fra le varie che avevo visto nel parco macchine ce ne era una con i cerchi da 17" ma ho preferito evitare perché le strade dalle mie parti sono quasi tutte piene di buche...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si hai ragione , le strade sembrano bombardate....bisogna prestare molta attenzione coi 17 o 18....

Con i 17" si può ancora accettare il compromesso tra estetica e comfort. Sono i 18" ad essere molto poco adatti per le nostre "strade", se così possiamo chiamarle.....:(

• Like
Reactions: il_capitano
Io ho i 18 e, a parte il comfort, non mi posso lamentare......certo bisogna stare attenti, le buche sono tante....

Io ho i 18 e, a parte il comfort, non mi posso lamentare......certo bisogna stare attenti, le buche sono tante....

Per questo ho preferito evitare, se per avere un cerchio maggiore dopo la guida deve diventare così stressante da dover scansare quasi ogni singola buca (ed a volte non ci si riesce nemmeno a causa delle persone che parcheggiano dove non dovrebbero o per via di strade troppo piccole o buche troppo larghe) preferisco farne a meno...

X