Alfa Romeo Giulietta - 1.6 jtdm2 120cv - Nero Etna

IMG_8195.jpg


Prima avevo questa.. bianca, con tetto e specchi neri, cerchi 17 bruniti...

Con giulietta ho voluto fare esatto opposto !

L’idea di farli neri lucidi c’era, però essendo già nera non mi faceva impazzire!!
 
Anche io provengo da una mito, ma sono rimasto fedele al nero etna/cerchi chiari/calotte satinate;)

Per i cerchi io sono tentato da questo colore qui:
ALFA-ROMEO-Giulietta-1750-Turbo-TCT-Quadrifogl.jpg


La rende un pò più sportiva secondo me. Non ti confesso che sono molto indeciso però:confused:...
Che ne pensi?
 
A mio avviso sono leggermente migliori, mi sembrano più intonati al colore.
Certo che è un bel dilemma....ti capisco.
 
Così bruniti non stanno per niente male... a me sembra che su giulietta nera, più il cerchio e scuro e più sembra piccolo... però appunto sono punti di vista!
 
  • Like
Reactions: iddi
Comunque la differenza è minima.
Eventualmente quanto verrebbe a costare il cambio?
 
Molto bella, tu me hai provato entrambi, ma e' piu' divertente la mito o la giuly?
 
Molto bella, tu me hai provato entrambi, ma e' piu' divertente la mito o la giuly?


La mito era un turbo benzina 5 marce ... ti divertivi si... più corta, più sportiva... questa completamente diversa! Devo anche abituarmi al motore in realtà, ne ho 1500km ora, in N , che non è altro che la modalità eco, è molto molto tranquilla e va bene per farti un viaggio tranquillo !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia è una veloce ed il divertimento di certo non me lo fa mancare, anzi dopo una certa soglia, è meglio andare con cautela :)