Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Bel lavoro None, la rossa è sempre la rossa! ;)
Io ho avuto 4 Alfa, di cui 3 nuove e anche se fortemente attratto alla fine non ho mai avuto il "coraggio" di scegliere il ROSSO.
Eppure ogni volta che ne vedo una ROSSA alla fine penso che sia il miglior colore in assoluto!
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ulianix
Io ho avuto 4 Alfa, di cui 3 nuove e anche se fortemente attratto alla fine non ho mai avuto il "coraggio" di scegliere il ROSSO.
Eppure ogni volta che ne vedo una ROSSA alla fine penso che sia il miglior colore in assoluto!
A me le Alfa "Rosse" sono sempre piaciute....in questo caso ho esagerato. Il Rosso Competizione, ti caccia gli occhi dalle orbite..[emoji2]
 
  • Like
Reactions: #SVeloce e iddi
Se potessi tornare indietro la comprerei come la tua ma ormai non posso far altro che aspettare la prossima ... a Dio piacendo.
 
  • Like
Reactions: None
Oggi ho fatto un regalino alla mia Giuly. Siccome quando l'ordinai ci fu una incomprensione col venditore la macchina era arrivata senza Cruise, pazienza!
Seguendo le istruzioni del forum (ho solo letto senza chiedere nulla!!!!) e con l'aiuto "elettronico" dell'utente e amico Alfa77 oggi gli ho fatto un bel trapianto.
Ovviamente il cablaggio era già predisposto (pin 6), tutto perfettamente funzionante.
Devioluci con cruise 65 euro, occhiello 5 euro, montaggio 30 euro ( perché non mi fidavo a farlo da solo) totale 100 euro.
Tutto sommato ho risparmiato 150 euro sul prezzo optional all'ordine!
20170720_085946.jpg

Prima
20170720_115128.jpg

....e dopo.
Un grazie a chi ha sperimentato il tutto e messo a disposizione del forum.
 
Bellissima! [emoji119] Complimenti per la passione che esprimi!
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
None tu la lasci sempre inserita? O la togli via quando nn la usi?