Intendevo quella piccina, la "classica" che hanno tante ragazze, soprattutto della mia età ^.^
Io preferisco la Giulietta [emoji7] però sono miei gusti personali, ovviamente [emoji1308]
Intendevo quella piccina, la "classica" che hanno tante ragazze, soprattutto della mia età ^.^
Io preferisco la Giulietta [emoji7] però sono miei gusti personali, ovviamente [emoji1308]
Diciamo allora che per quanto mi riguarda, hai ottimi gusti personali, non da massa. Ma poi vogliamo mettere la comodità della Giulietta! La 500 è bella ma piccina.
Diciamo allora che per quanto mi riguarda, hai ottimi gusti personali, non da massa. Ma poi vogliamo mettere la comodità della Giulietta! La 500 è bella ma piccina.
Grazie! Si, è vero: bella (anzi, molto bella [emoji7]), divertente da guidare e comoda (o almeno quanto basta per portare altra gente ma non stare come sardine in scatola).. Praticamente ottima! La adoro talmente tanto che ne ho disegnato pure un mini "ritratto" che tengo dentro la cover del telefono [emoji1787] I'm obsessed -.-
Benvenuta bella auto.
Dalle mie parti è piena di Giuliette e diciamo un buon 40% guidate da donne non ci avevo fatto caso fino a quando non l'ho comperata anche io.
Ciao, la tua è nuova e di un bel rosso grintoso.... ottima scelta.... io sono vecchietto e ho il grigio magnesio classico ....
vedrai che ti divertirai appassionandoti.....