Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv Sprint Speciale Rosso Competizione MY2016 (MB)

Anche se poi sai benissimo che dotazioni e pressioni gomme influiscono.
Io per esempio oggi, lavorando sulla pressione gomme sono arrivato a 67 davanti e 67,5 dietro....contro 68/68....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Anche se poi sai benissimo che dotazioni e pressioni gomme influiscono.
Io per esempio oggi, lavorando sulla pressione gomme sono arrivato a 67 davanti e 67,5 dietro....contro 68/68....
Mica andrai in giro con le ruote spompe per abbassare la macchina, spero!
 
In realtà le ho controllate e avevano una pressione assurda perché il gommista che mi ha invertito le ruote si vede che me le ha pompate a modo suo che ovviamente non è il mio e con le molle si sentiva di più la differenza.
E adesso sto cercando la pressione giusta per sfruttare al meglio il tutto, qua si gioca sui decimi, ma io seguo i consigli dello Zio.....tecnico del Pittore Stop....[emoji6]
 
  • Like
Reactions: metal jacket
E che c'entra nel mio garage?[emoji35] [emoji35]
C'entra che ho scritto su cerca se c'era un topic sulla zona Milano e mi è uscito quel messaggio non ho visto che era un off topic e ho risposto... mi scuso per aver intasato il tuo garage sto provando ad eliminare ma non riesco [emoji35]
 
C'entra che ho scritto su cerca se c'era un topic sulla zona Milano e mi è uscito quel messaggio non ho visto che era un off topic e ho risposto... mi scuso per aver intasato il tuo garage sto provando ad eliminare ma non riesco [emoji35]
Don't worry.....segnalalo all'amministratore.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Pubblicità - Continua a leggere sotto
My Giuly Christmas edition
1482683448607.jpg