My Giuly Christmas edition Bellissima Augurissimi None!!
M metal jacket Utente Cancellato 25 Dicembre 2016 #131 None ha detto: My Giuly Christmas edition Visualizza allegato 134254 Clicca per espandere... Bellissima Augurissimi None!!
None ha detto: My Giuly Christmas edition Visualizza allegato 134254 Clicca per espandere... Bellissima Augurissimi None!!
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,629 32,438 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 25 Dicembre 2016 #132 metal jacket ha detto: Bellissima Augurissimi None!! Clicca per espandere... Grazie ricambio Metal. Reactions: metal jacket
Ulianix Alfista Megalomane 25 Novembre 2015 2,639 2,314 174 Roma Regione Lazio Alfa Giulietta Motore 1.6 JTDm2 120 CV tct sprint 25 Dicembre 2016 #133 Bella bella, tanti auguri!
ale-4 Alfista Intermedio 5 Ottobre 2016 396 150 44 Regione Sardegna Alfa 147 Motore 1750 tubi 28 Dicembre 2016 #134 Ma con cosa l'hai lavata per Natale?[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] wowwwwe
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,629 32,438 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 28 Dicembre 2016 #135 Ulianix ha detto: Bella bella, tanti auguri! Clicca per espandere... Grazie, auguri anche a te e scusa per il ritardo. ale-4 ha detto: Ma con cosa l'hai lavata per Natale?[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] wowwwwe Clicca per espandere... Solito lavaggio a mano e tocco finale con Mafra Last Touch. Reactions: Ulianix e metal jacket
Ulianix ha detto: Bella bella, tanti auguri! Clicca per espandere... Grazie, auguri anche a te e scusa per il ritardo. ale-4 ha detto: Ma con cosa l'hai lavata per Natale?[emoji16][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] wowwwwe Clicca per espandere... Solito lavaggio a mano e tocco finale con Mafra Last Touch.
M metal jacket Utente Cancellato 28 Dicembre 2016 #136 None ha detto: Grazie, auguri anche a te e scusa per il ritardo. Solito lavaggio a mano e tocco finale con Mafra Last Touch. Clicca per espandere... Cosi' si fa' bravo
None ha detto: Grazie, auguri anche a te e scusa per il ritardo. Solito lavaggio a mano e tocco finale con Mafra Last Touch. Clicca per espandere... Cosi' si fa' bravo
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,629 32,438 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 29 Dicembre 2016 #137 metal jacket ha detto: Cosi' si fa' bravo Clicca per espandere... Ti riferisci al lavaggio....oppure.....al quoto multiplo dei messaggi? Col telefono non capivo come fare ma l'ho scoperto.....[emoji2] [emoji2]
metal jacket ha detto: Cosi' si fa' bravo Clicca per espandere... Ti riferisci al lavaggio....oppure.....al quoto multiplo dei messaggi? Col telefono non capivo come fare ma l'ho scoperto.....[emoji2] [emoji2]
M metal jacket Utente Cancellato 29 Dicembre 2016 #138 None ha detto: Ti riferisci al lavaggio....oppure.....al quoto multiplo dei messaggi? Col telefono non capivo come fare ma l'ho scoperto.....[emoji2] [emoji2] Clicca per espandere... Lavaggio e trattramento. Io uso prodotti della Meguiars sia per il detailing della carrozzeria che per gli interni.
None ha detto: Ti riferisci al lavaggio....oppure.....al quoto multiplo dei messaggi? Col telefono non capivo come fare ma l'ho scoperto.....[emoji2] [emoji2] Clicca per espandere... Lavaggio e trattramento. Io uso prodotti della Meguiars sia per il detailing della carrozzeria che per gli interni.
None Alfista Megalomane 12 Ottobre 2015 16,629 32,438 174 monza e brianza Regione Lombardia Alfa Giulietta Motore 1.6 jtdm 120cv 29 Dicembre 2016 #139 metal jacket ha detto: Lavaggio e trattramento. Io uso prodotti della Meguiars sia per il detailing della carrozzeria che per gli interni. Clicca per espandere... Eh lo so.....voi siete dei guru in questo. La mia è ancora nuova.....me la cavo con pochi euro e prodotti di massa.[emoji2] [emoji2]
metal jacket ha detto: Lavaggio e trattramento. Io uso prodotti della Meguiars sia per il detailing della carrozzeria che per gli interni. Clicca per espandere... Eh lo so.....voi siete dei guru in questo. La mia è ancora nuova.....me la cavo con pochi euro e prodotti di massa.[emoji2] [emoji2]
M metal jacket Utente Cancellato 29 Dicembre 2016 #140 None ha detto: Eh lo so.....voi siete dei guru in questo. La mia è ancora nuova.....me la cavo con pochi euro e prodotti di massa.[emoji2] [emoji2] Clicca per espandere... Gia' Mafra e' un livello superiore dai prodotti dei centri commerciali I Meguiars hanno sulle vernici una ottima resa nel tempo poi e' una scelta ovvio dettata da tanti fattori. Reactions: ale-4
None ha detto: Eh lo so.....voi siete dei guru in questo. La mia è ancora nuova.....me la cavo con pochi euro e prodotti di massa.[emoji2] [emoji2] Clicca per espandere... Gia' Mafra e' un livello superiore dai prodotti dei centri commerciali I Meguiars hanno sulle vernici una ottima resa nel tempo poi e' una scelta ovvio dettata da tanti fattori.