Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - my2016 - Super - grigio stromboli

vabbeh era meglio che non si vedevano......

dai che scherzo... complimenti... bello il contrasto grigio-nero...

ps a chi hai scroccato la connex??? ;P

hihihihi no ziopalm qua in montagna non c'è una buonanima che la mette a disposizione se non quella del Municipio ma non prende granché! Ho provato apposta dopocena (19.35 circa) e mi è andata bene :D

Eccoci qua dopo 40 giorni di attesa... Mi arriva stamattina la fatidica chiamata e mi piombo, nel pomeriggio, in concessionaria per vedere "il bolide"! Un po' sporca ma veramente bella, sportivissima ma mi toccherà aspettare ancora perché devo fare una modifica in quanto disabile.
Cmq: è allestimentimento Super con pack Veloce, cerchi 5 fori neri 17", sensori anteriori e posteriori, impianto Bose, seconda chiave, regolazione altezza sedile passeggero e ovviamente TCT! Ah, Uconnect 5".
A voi giusto 3 foto di presentazione poi tra qualche giorno le "ufficiali".

Visualizza allegato 141773
[url=https://postimg.org/image/qu1zraek3/]Visualizza allegato 141774
Visualizza allegato 141775[/url]
Bene, domani ritiri allora?
Vedo che hai omesso di avere i bixeno (ottima scelta)....almeno eviterei alcune discussioni sul forum, tra led, xeno e chi più ne ha....
A domani.....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedo che hai omesso di avere i bixeno (ottima scelta)....almeno eviterei alcune discussioni sul forum, tra led, xeno e chi più ne ha....
A domani.....
Bixeno è forse il migliore optional...

• Mi piace
Reazioni: None
A domani.....

Opssssssssss mea culpa, mi sono dimenticato di dirlo nella descrizione! Sì li ho messi perché mi piace vedere bene di sera abitando in montagna...

X