Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - my2016 - Super - grigio stromboli

vabbeh era meglio che non si vedevano......

dai che scherzo... complimenti... bello il contrasto grigio-nero...

ps a chi hai scroccato la connex??? ;P

hihihihi no ziopalm qua in montagna non c'è una buonanima che la mette a disposizione se non quella del Municipio ma non prende granché! Ho provato apposta dopocena (19.35 circa) e mi è andata bene :D
 
IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO!!! Esaltato al massimo e domani alle 15 sarà mia!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente metterò ulteriori foto anche se l'avete già vista!!! Yeaaaaaaaaaaaaaaah
 
Eccoci qua dopo 40 giorni di attesa... Mi arriva stamattina la fatidica chiamata e mi piombo, nel pomeriggio, in concessionaria per vedere "il bolide"! Un po' sporca ma veramente bella, sportivissima ma mi toccherà aspettare ancora perché devo fare una modifica in quanto disabile.
Cmq: è allestimentimento Super con pack Veloce, cerchi 5 fori neri 17", sensori anteriori e posteriori, impianto Bose, seconda chiave, regolazione altezza sedile passeggero e ovviamente TCT! Ah, Uconnect 5".
A voi giusto 3 foto di presentazione poi tra qualche giorno le "ufficiali".

Visualizza allegato 141773
[url=https://postimg.org/image/qu1zraek3/]Visualizza allegato 141774
Visualizza allegato 141775[/url]
Bene, domani ritiri allora?
Vedo che hai omesso di avere i bixeno (ottima scelta)....almeno eviterei alcune discussioni sul forum, tra led, xeno e chi più ne ha....
A domani.....
 
Bene, domani ritiri allora?
Vedo che hai omesso di avere i bixeno (ottima scelta)....almeno eviterei alcune discussioni sul forum, tra led, xeno e chi più ne ha....
A domani.....
Bixeno è forse il migliore optional...
 
  • Like
Reactions: None
Bene, domani ritiri allora?
Vedo che hai omesso di avere i bixeno (ottima scelta)....almeno eviterei alcune discussioni sul forum, tra led, xeno e chi più ne ha....
A domani.....

Opssssssssss mea culpa, mi sono dimenticato di dirlo nella descrizione! Sì li ho messi perché mi piace vedere bene di sera abitando in montagna...
 
Ciao Marco complimenti per la tua Giulietta [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Marco_76
Spettacolare!
In bocca al lupo e buon divertimento!
 
  • Like
Reactions: Marco_76
Pubblicità - Continua a leggere sotto