Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 120Cv TCT Sprint Bianco Alfa MY2021 (Roma)

In autostrada fa 16/17 km/l, ma se giri in città scende a 13/14 km/l. La colpa è mia che non sto attento per niente. E vabbè visto che gli è venuta sete, diamogli da bere. 🤣🤣🤣

IMG_0719.jpeg

Ieri facendo Ravenna Roma ho capito come fanno quelli che dicono di avere consumi eccezionali: vanno piano! 🤣🤣🤣 Stando attento a non superare i 2000 giri, ho fatto i 19 km/l. Certo non mi sono divertito molto, soddisfatto la curiosità, non credo che ripeterò la prova.

- Informazione Pubblicitaria -
con un pieno della 159 feci quasi 1200 km: 800 di autostrada tra l 70 e i 90 km/h...
dilettante... la 159 ha un serbatoio di ben 70 litri, se avessi usato fino al ultima goccia, avrei fatto anche io 1200km ma con 45 litri di serbatoio (la 5 porte e la sw invece hanno il serbatoio di 50 litri)
a dicembre 2021 ho fatto 970 km con 35.5 litri di gasolio con la Fiat tipo 1.3 mjet

• Like
Reactions: gigivicenza
Ieri facendo Ravenna Roma ho capito come fanno quelli che dicono di avere consumi eccezionali: vanno piano! 🤣🤣🤣 Stando attento a non superare i 2000 giri, ho fatto i 19 km/l. Certo non mi sono divertito molto, soddisfatto la curiosità, non credo che ripeterò la prova.
A me di andare veloce sul dritto, in autostrada, non interessa. 120, ascolto radio, musica, telefono, mi rilasso e risparmio per quando ne vale la pena darci dentro con il gas.

Ci sono di quelli che si mettono dietro un camion 🚛 in autostrada 🛣 e non vanno oltre i 90 km/l, altro che risparmio c'è il rischio di rovinare il parabrezza è di finire così. L'unica cosa che io non lo mai fatto è non lo consiglio a nessuno.

• Arrabbiato
Reactions: Cristian. S
A me di andare veloce sul dritto, in autostrada, non interessa. 120, ascolto radio, musica, telefono, mi rilasso e risparmio per quando ne vale la pena darci dentro con il gas.
Nemmeno a me, però sotto una certa velocità di crociera mi annoio e mi cala la soglia di attenzione…
Io i consumi della mia non ve li faccio vedere nemmeno.
Vabbè tu hai un benzina travestito da Diesel 🤣🤣🤣
Ci sono di quelli che si mettono dietro un camion 🚛 in autostrada 🛣 e non vanno oltre i 90 km/l, altro che risparmio c'è il rischio di rovinare il parabrezza è di finire così. L'unica cosa che io non lo mai fatto è non lo consiglio a nessuno.
Mai stato dietro un camion, anzi me ne guardo bene

• Like
Reactions: Ro60 e igoroptik
io lo facevo quando non avevo il cruise control.. stavo dietro ai camion, non incollato al culo, e sicuro non superavo i limiti..
certo non ti metti dietro i movimento terra...

io lo facevo quando non avevo il cruise control.. stavo dietro ai camion, non incollato al culo, e sicuro non superavo i limiti..
certo non ti metti dietro i movimento terra...
Caspita, il consumo istantaneo arriva 40 km/litro..

X