Alfa Romeo Giulietta - 1.750 TBi 240cv TCT - Veloce - Bianco Alfa - 2017 - TO - MY16

Ciao Alfisti, volevo informarvi
perché tutti devono sapere ,
Ho comprato la Giulietta Veloce 240 Cavalli a luglio emozionantissimo.. da premettere ho già posseduto Giulietta 2011 Veloce Diesel 0 problemi .. fino a luglio 2017. Dopo una settimana la nuova Giulietta non mi convinceva , vibrava all'interno dell'abitacolo è il motore faceva uno strano rumore non normale ..non cantava come un Alfa Romeo..! L'ho riportata al servizio è mi avevano detto che dovevo abituarmi alla nuova macchina... abituarmi a cosa ho comprato un Alfa Romeo non un cesso..!! In parole povere dopo varie visite al servizio Alfa Romeo.. ho deciso di rigettare la macchina è solo a quel punto hanno deciso di darmene una nuova di zecca..!! Il motivo DIFETTO DI FABBRICAZIONE !!!!
Quindi tutti i miei dubbi erano veri..!! Sono veramente deluso da Alfa Romeo anche se la cambiano.. non mi aspettavo un'esperienza del genere.. con un Alfa Romeo.. speriamo che la prossima sia una vera Alfa Romeo..
era giusto condividere ..
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao Alfisti, volevo informarvi
perché tutti devono sapere ,
Ho comprato la Giulietta Veloce 240 Cavalli a luglio emozionantissimo.. da premettere ho già posseduto Giulietta 2011 Veloce Diesel 0 problemi .. fino a luglio 2017. Dopo una settimana la nuova Giulietta non mi convinceva , vibrava all'interno dell'abitacolo è il motore faceva uno strano rumore non normale ..non cantava come un Alfa Romeo..! L'ho riportata al servizio è mi avevano detto che dovevo abituarmi alla nuova macchina... abituarmi a cosa ho comprato un Alfa Romeo non un cesso..!! In parole povere dopo varie visite al servizio Alfa Romeo.. ho deciso di rigettare la macchina è solo a quel punto hanno deciso di darmene una nuova di zecca..!! Il motivo DIFETTO DI FABBRICAZIONE !!!!
Quindi tutti i miei dubbi erano veri..!! Sono veramente deluso da Alfa Romeo anche se la cambiano.. non mi aspettavo un'esperienza del genere.. con un Alfa Romeo.. speriamo che la prossima sia una vera Alfa Romeo..
era giusto condividere ..
Questa tua testimonianza non dice assolutamente niente. Il tuo primo e unico messaggio e contiene niente che possa avvalorare quello che scrivi. Assurdo.
Forse non hai mai avuto un'Alfa.
 
  • Like
Reactions: tatolopez
Questa tua testimonianza non dice assolutamente niente. Il tuo primo e unico messaggio e contiene niente che possa avvalorare quello che scrivi. Assurdo.
Forse non hai mai avuto un'Alfa.

È la pura verità
 
Un paio di cosette che non mi piacciono.. è giusto anche fare il ..........
2) Instabilità in staccata: Quando si stacca con un po' di decisione da velocità sostenuta l'auto sembra molto instabile e "galleggia" parecchio. Non so se sia dovuto al fatto che pastiglie e gomme si debbano ancora assestare a dovere (ho 900 Km, e fatti andando molto tranquillo). Certo i Pirelli Cinturato P7 non sono gli pneumatici che avrei montato io.. molto turistici e poco sportivi.. ma la sensazione in staccata decisa è davvero di instabilità, soprattutto se si è in leggera curva, ma anche sul dritto scodinzola davvero troppo.

Anche io ho questo comportamento e pure io ho la ciofeca del cinturato p7
 
Comunque ho montato i Pirelli PZero, tutta un'altra storia
 
  • Like
Reactions: qvtct15
Vorrei cambiare gomme estive, mi consigliate quelle più buone di marca quindi premium da montare alla mia Giulietta Veloce? Ora ho l Pirelli Cinturato P7, non sono male, ma secondo me non il top.

Altra cosa, è possibile trovare una gomma che protegga un po’ il cerchio? Quando si parcheggia vicino ai cordoli dei marciapiedi è sempre un dramma. Grazie
 
Vorrei cambiare gomme estive, mi consigliate quelle più buone di marca quindi premium da montare alla mia Giulietta Veloce? Ora ho l Pirelli Cinturato P7, non sono male, ma secondo me non il top.

Altra cosa, è possibile trovare una gomma che protegga un po’ il cerchio? Quando si parcheggia vicino ai cordoli dei marciapiedi è sempre un dramma. Grazie

Mi trovo bene con le dunlop sportmax RT, le ricomprerò dato che quelle attuali sono alla frutta... Per la protezione del cerchio esistono pneumatici con il bordino di rinforzo/protezione, alcuni li chiamano inglese "rim protector" ed i dunlop che ti ho citato sopra ce l'anno. Non faranno miracoli.. ma con una pizzicata leggera a bassa velocità salvi il cerchio
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle
Vorrei cambiare gomme estive, mi consigliate quelle più buone di marca quindi premium da montare alla mia Giulietta Veloce? Ora ho l Pirelli Cinturato P7, non sono male, ma secondo me non il top.

Altra cosa, è possibile trovare una gomma che protegga un po’ il cerchio? Quando si parcheggia vicino ai cordoli dei marciapiedi è sempre un dramma. Grazie

I PZero (io ho montato quelli ultimo modello, mi pare ci sia un PZero ancora a catalogo più "anziano" con disegno diverso), e intendo i PZero e basta, NON i Pzero Nero, sono davvero ottimi. Non posso parlare di consumo perchè ci ho fatto per ora solo 6000 Km, ma come tenuta sono davvero ottimi. Hanno anche un notevole bordo salvacerchio. Rispetto al Cinturato P7 che avevo in dotazione dalla casa è davvero un altro pianeta! Se riesco stasera posto foto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei cambiare gomme estive, mi consigliate quelle più buone di marca quindi premium da montare alla mia Giulietta Veloce? Ora ho l Pirelli Cinturato P7, non sono male, ma secondo me non il top.

Altra cosa, è possibile trovare una gomma che protegga un po’ il cerchio? Quando si parcheggia vicino ai cordoli dei marciapiedi è sempre un dramma. Grazie
Il Pirelli Cinturato P7 è stato un buon pneumatico.
Ma adesso il Pzero e il Pzero nero (Pzero Rosso ottimo) sono incredibili per stabilità e mescola.
Per la tua auto veloce e prestazionale i pneumatici devono essere al top.
 
  • Like
Reactions: Fabiohighstyle