Ciao a tutti!
Ti faccio vedere il motivo del perché mia Astra G è ora parcheggiato in garage. È perché la mia nuova Alfa Romeo Giulietta, e qui potete trovare tutto su di esso:
Alfa Romeo Giulietta - giugno 2011
Meccanica:
Finitura Distinctive, dotazione di serie:
Equipaggiamento extra:
Aftermarket extra:
Modifiche future:
Per ora sono molto soddisfatto. Praticamente tutti gioie e cambiamento per il meglio. Il consumo è molto basso, inferiore a quella di Astra come previsto. La potenza esagerata, va meglio di un VAG 2.0 TDI 150. Il comfort interno con poltrone in pelle, è incredibile. Schermo di GPS è molto bello, accanto a Bluetooth e USB è molto utile. E il doppio tetto apribile, dà chiarezza alle interni perfetti. Che dire dei fari bi-xeno, quando io stesso collaboro progettare fari ... meraviglioso, fa giorno sulla strada. Le ruote sono belle, e con sospensioni sportive rendono la macchina andare dove vuoi. Il sistema Bose, paga troppo, direi ancora di più. Il volante sportivo, pedaliera, tacco ... tutta l'essenza dello sport. Sono molto molto soddisfatto.
Punti deboli: il tronco (che va da 460 litri Astra a 350 litri Alfa, evidente), attrito di parcheggio nei paraurti anteriore e posteriore del proprietario precedente, un piccolo problema con il schermo rende costing aperto 1/5 volte (mano amica in quel caso funziona), e, infine, sensori di parcheggio, che mentre ultrasuoni non riescono abbastanza acqua piovana (sto pensando di cambiare in un secondo momento altra qualità superiore).
Questa è la mia sintesi. Spero di dirvi di più col passare dei giorni con lui.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Lascio le foto della vettura:
A El Hacho ponte (Granada):
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Durante un viaggio nella Sierra de Grazalema (Cádiz):
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Alcuni degli interni:
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
E alcune altre foto del viaggio nella terra di Cádiz:
Spero che vi piaccia. Saluti.
Ti faccio vedere il motivo del perché mia Astra G è ora parcheggiato in garage. È perché la mia nuova Alfa Romeo Giulietta, e qui potete trovare tutto su di esso:
Alfa Romeo Giulietta - giugno 2011
Meccanica:
- Motore: Diesel, 2.0 JTDm
- Potenza: 140 cv @ 4000 rpm
- Par: 320 nm o 350 nm @ 1500 rpm (in modalità normale o dinamica)
- Cambio: manuale a 6 marce
- Sospensioni: anteriore McPherson evoluto, Multilink dietro
- Freni: 305/264 mm (anteriore / posteriore)
- Serbatoio carburante: 60 litri
- Consumo: 5,6 / 3,9 / 4,5 (urbano / extraurbano / combinato), norma Euro 5
Finitura Distinctive, dotazione di serie:
- Alfa Romeo D.N.A. (driving selettore di modo)
- VDC (controllo della stabilità) con sistema antislittamento ASR (controllo della trazione), Hill Holder, Q2 bloccaggio elettronico differenziale e DST (Dynamic Steering Torque, servosterzo varia in funzione della velocità)
- Sterzo attivo dual pinion
- Spoiler posteriore
- Specchietti esterni elettronico e riscaldato
- Computer di bordo
- Climatizzatore automatico bi-zona con uscita dell'aria ai sedili posteriori
- Alzacristalli elettrici anteriore e posteriori
- Linea esterna Chrome
- Audio controlla sul volante
- Fendinebbia
- Cruise control con l'allarme quando si supera una certa velocità
- Bracciolo anteriore centrale con vano portaoggetti
- Tubo di doppio scarico (JTDm 2.0)
- SBR - ricorda cintura di sicurezza
- Start & Stop
Equipaggiamento extra:
- Super Sport pack:
- Cerchi in lega Sport a 18 modello "turbina", pneumatici 225/40R18
- Sospensione Sport
- Minigonne laterali
- Fari con finitura scura
- Casi specchietti retrovisori esterni in cromo satinato
- Maniglie delle porte in alluminio
- Tagliare il cruscotto in alluminio imitazione Sport scuro
- Volante sportivo in pelle e cuciture rosse
- Pedali sportivi e poggiapiedi in alluminio - Luxury pack:
- Fari bi-xeno con funzione AFS (direzionale)
- Rondella telescopico
- Livellatore automatica di fascio di illuminazione
- Blue&Me
- Comandi del telefono sul volante
- Sensore crepuscolare
- Sensore pioggia
- Specchietto retrovisore interno elettrocromico
- Anteriore parabrezza termico - Visibility pack + Winter pack:
- Parabrezza antiriflesso striscia
- Sensore di umidità e la qualità dell'aria (Air Quality System)
- I fornitori al riscaldamento del parabrezza - Pelle extra costolata, con cuciture rosse e logo rosso Alfa Romeo su poggiatesta, sedili anteriori sportivi
- RadioNav con schermo pop-up + TMC pro card e SD con mappe d'Europa
- Sistema Hi-Fi Bose con 10 altoparlanti, CD / MP3, USB e ingresso ausiliario, doppio sintonizzatore e doppia antenna
- Tetto apribile elettricco con pannello doppio
- Interno scuro
- Vetri oscurati posteriori
- Pastello pittura extra "Bianco Ghiaccio"
- Alluminio Heel
- Bracciolo centrale posteriore con sportello per sci
- Passeggero regolabile in altezza del sedile
- Sedili anteriori riscaldati
- Poggiatesta posteriore Terzo
Aftermarket extra:
- Sensori anteriori e posteriore per il parcheggio (aftermarket, con schermo incluso)
- Coperchio del connettore OBD con spazio per il mobile, dalla Giulietta MY14
- Original allarme Meta System (in attesa di montarlo)
Modifiche future:
- Griglie paraurti per cava nebbia con bordi cromati, dal Giulietta MY14
- Griglia anteriore dal Giulietta MY14
Per ora sono molto soddisfatto. Praticamente tutti gioie e cambiamento per il meglio. Il consumo è molto basso, inferiore a quella di Astra come previsto. La potenza esagerata, va meglio di un VAG 2.0 TDI 150. Il comfort interno con poltrone in pelle, è incredibile. Schermo di GPS è molto bello, accanto a Bluetooth e USB è molto utile. E il doppio tetto apribile, dà chiarezza alle interni perfetti. Che dire dei fari bi-xeno, quando io stesso collaboro progettare fari ... meraviglioso, fa giorno sulla strada. Le ruote sono belle, e con sospensioni sportive rendono la macchina andare dove vuoi. Il sistema Bose, paga troppo, direi ancora di più. Il volante sportivo, pedaliera, tacco ... tutta l'essenza dello sport. Sono molto molto soddisfatto.
Punti deboli: il tronco (che va da 460 litri Astra a 350 litri Alfa, evidente), attrito di parcheggio nei paraurti anteriore e posteriore del proprietario precedente, un piccolo problema con il schermo rende costing aperto 1/5 volte (mano amica in quel caso funziona), e, infine, sensori di parcheggio, che mentre ultrasuoni non riescono abbastanza acqua piovana (sto pensando di cambiare in un secondo momento altra qualità superiore).
Questa è la mia sintesi. Spero di dirvi di più col passare dei giorni con lui.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Lascio le foto della vettura:
A El Hacho ponte (Granada):
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Durante un viaggio nella Sierra de Grazalema (Cádiz):
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Alcuni degli interni:
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
E alcune altre foto del viaggio nella terra di Cádiz:
Spero che vi piaccia. Saluti.