Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Rosso Alfa 2011

angel78

Alfista principiante
20 Giugno 2019
25
42
24
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 140 CV
Salve a tutti , metto le foto della mia Giulietta com'era prima e com'è adesso,
2.jpg
(1).jpg
20190502_165026.jpg
IMG-20190406-WA0068.jpg
IMG-20190403-WA0001.jpg
 
Meravigliosa trasformazione, complimenti. Solo l’antenna non mi piace. Avrei lasciato l’originale
 
  • Like
Reactions: angel78 e Felypetto
ciao grazie, beh veramente per l’antenna e stata piu idea del mio amico carrozziere, per adesso la lascio cosi devo fare altre modifiche ancora, prossimo passo ASSETTO :):), poi il dam posteriore
 
Bella veramente. Il paraurti anteriore lo hai cambiato o hai aggiunto il profilo nero?
 
grazie, il paraurti e originale, e fatto by colore, prima verniciato tutto rosso poi abbiamo fatto le spezzature, ed infine con il trasperente, cosi e tutto unico senza bordi ne gradini. poi aggiunto lo spoiler nero
 
Ultima modifica:
Si infatti volevo dire se era aggiunto lo spoiler nero. Ma dove lo hai trovato? A me piace un sacco. Bravo
 
Hai anche colorato le cornici in nero oppure sostituito con quelle in gomma? Ci stanno benissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, lo spoliler preso su ebay, le cornici volevo sostituirle ma il mio carrozziere ha detto che costano abbastanza, quindi me li ha fatti con lo Spray Wrapping che dovrebbe durare piu della vernice, visto che le cromature sono un po rognose, ho lavato la macchina con pistola a pressione e acqua calda, sono rimaste intatte, pero meglio stare un po attenti con la pistola.

Link dello spoliler
Cup Spoilerlippe v.1 Alfa Romeo Giulietta schwarz matt | eBay