Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

C è qualcosa se non sbaglio un programma o riscrittura file per accenderlo e spegnerlo tramite riconoscimento di ricarica e dunque collegato sotto chiave

L'apllicazione si chiama Tasker(io personalmente non ho ben chiaro come impostare l'automatismo

Bel lavoro! Con una ELM BT potresti mettere anche tutti i parametri del motore, turbina, batteria, altimetro e altro ancora..

- Informazione Pubblicitaria -

Eh si, però io non lo collego quasi mai con usb, perchè non voglio vedere cavi...
Il sogno sarebbe ricreare un "sistema fisso" tipo questa "cinesata", ma ma con il mio nexus
HT11WX7FP4cXXagOFbXT.jpg

allora per forza lavoro di vetroresina e modifica hardware del tasto accensione portandolo altrove

eeeh idee malsane per la testa... aahah
comunque non so se creare una cosa del genere fissa con relativi tasti proprio come in foto o fare il cassettino richiudibile a scomparsa....
La prima soluzione mi sembra più bella, ma difficile da realizzare (dato che non ho le conoscenze in materia)
La seconda soluzione è più elegante, ma sinceramente mi sembra una soluzione "forzata"

Altra opzione che mi era sfuggita..attendiamo il parrot rnb6

però va a sostituire la nostra di serie il parrot?

Yes

sarebbe una bellissima soluzione e mi chiedo anche perchè mamma alfa non abbia fatto una cosa simile al posto della nuova radio da categoria inferiore (parlo di quella di serie)....
Sta di fatto che io non voglio rinunciare all alluminio spazzolato, chiunque entri nella mia macchina lo nota e se ne innamora...
Vorrei utilizzare quel dannato cassetto in qualche modo, ma come?
Il car pc lo escludo... troppo macchinosa la cosa e a parer mio troppo dispendioso...
Il tablet la sto valutando da diversi mesi, ma ogni soluzione non mi soddisfa al 100%
l'ideale sarebbe un parrot,ma non voglio sostituire la radio di serie e sono constretto ad usare l aux...

Combinare le due cose sarebbe impossibile .... boooh

X