Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Non ricordo dove ho letto di una ditta di car accesories che stava studiando una cosa del genere.

poli sono mesi che cerco ma non trovo nulla, uff.....

Novità:
Continuo a bruciare led targa ed ho sempre usato la "scusante" del piccolo elettrico di accensione degli xeno, ma ho scoperto che non sono proprio loro che creano il fattaccio.
Ho i led targa con le relative resistenze esterne, il "nuovo" portalampada w5w è leggermente più largo di una w5w e dentro ci balla il led.
Risultato? Beh le lampadine fanno falso contatto per le vibrazioni e si bruciano.
Ho provato a togliere una delle due resistenze eeeeee nessun errore lampada o accensione involontaria.
Questa macchina è piena di misteri ahahahah

Senza titolo-1.jpg
Full led by night
Ho messo le nuove "targa" di xenonvision, che dire... top come luminosità e accuratezza del prodotto!
Rimesso le resistenze sui led e fissati nel portaluce targa.
... poi brutta notizia:
Luce xeno di sinistra bruciata, per fortuna che avevo una lampada di un vecchio kit e l ho sostituita, ma qualcosa non torna.
Doveva essere 5000k ma risulta molto più gialla rispetto alla sinistra, ma soprattutto non ho mai avuto problemi di coni d'ombra e guardate un po'... questa lampada li fa eccome se fa il cono... uffaaaa
DSC_0892.jpg
A voi il giudizio
Domani ordino due nuove lampadine xenonlamp almeno sono identiche...

- Informazione Pubblicitaria -

Filamento in alto sinistra in basso a destra giusto?

Le luci targa sono eccessivamente luminose secondo me.

sono eccessivamente luminose in foto.... la foto non rende proprio bene la luce
e per gli xeno
può essere in basso a sinistra? Non mi ricordo... so solo che prima non illuminava cosi.... bboh

No.

image.jpg

sinceramente non ricordo... mi pare in basso a destra chiudo la molletta e lampada come nella foto...
ma ripeto non mi ricordo, dovrei guardare.
Più che altro questa lampada, altre ad essere montata credo storta, non ha la stessa luminosità, ragazzi è molto vecchia, quasi 6 anni di vita, la tenevo proprio di scorta.
Acquisterò le nuove lampade xenonlamp, sempre 5000k.
Polinesiano devo guardarmi il tuo impianto e decidere se mettere i led sugli abbaglianti hihi

Pabbo intendevo la differenza sul filamento esterno lampada destra e sinistra per il cono d ombra.a sinistra hai il filamento in alto perchè non sono della xenonlamp mentre destra hai potuto installarla con il filamento in basso

scusami ho frainteso ahaha, ultimi giorni di lavoro pre-ferie e sto impazzendo ahahah
comunque sono originali xenonlamp ;-) e se non ricordo male sono come dici tu.

X