Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Settimana prossima monto i terminali, intanto.... proviamo questo
Visualizza allegato 114385
Ah mi era sfuggito ma è un ricevitore bluetooth per audio e chiamate da poter collegare ad un smatphone.sull autoradio si collega tramite l aux?non ho mai provato un dispositivo del genere

sinceramente bruniti sul nero lucido mmmmm boh!
ora sono neri opachi, ma li ho fatti io a bomboletta e anche se mi sono venuti bene con il sale l'ultimo montaggio sta saltando la vernice!
Per le pinze mmmm booh voi che dite, rosse o magari gialle per cambiare?

no gialle no

- Informazione Pubblicitaria -

oook saranno rosse!!!! zio tu hai usato una marca di vernice particolare? so che ci sono diversi kit per questo lavoro con vernice e vari sgrassanti, qual'è il migliore secondo te?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ah mi era sfuggito ma è un ricevitore bluetooth per audio e chiamate da poter collegare ad un smatphone.sull autoradio si collega tramite l aux?non ho mai provato un dispositivo del genere
scusami ho visto ora, in pratica ti elimina il cavo aux, lo colleghi direttamente alla presa aux e va via bluetooth...
che dire per aver speso 12 euro su ebay va benissimo anche di qualità audio.
Io lo collego con il mio telefono sony z1 compact, magari è un problema di telefono che non supporta più canali audio (cosa che penso sia per tutti uguali), ma non posso tenere collegato il blue&me e ricevitore aux insieme. O si ascolta la musica o usi il vivavoce.
Appena riesco faccio un video.

Altra cosa che volevo fare, stavo pensando una soluzione per l'illuminazione nel bagagliaio, troppo scadente anche con i led t10.

si parla molto bene del kit foliatec.. chi l'ha usato ne è soddisfatto ed anche in foto i risultati sono ottimi... io ho trovato in autoricambi una bomboletta spray (monocomponente) di rosso pinze freni della rolma racing (mai sentita prima)... io per pulire ho usato spazzola di ferro e diluente nitro.. cmq dico tutto nel mio garage

Grazie mille! vado subito a leggere!!

Giallo no Pabblo34! Semmai oro!
Per i colori se vai in colorificio con tintometro te lo preparano di qualsiasi RAL tu voglia..

eh ma ci vuole una vernice specifica... almeno credo....

Si deve essere resistente alle alte temperature.

Come sospettavo, appena finisce l'inverno ci faccio un pensierino e le faccio.
Una cosa... Adesivo alfaromeo bianco o no? Li metto sopra le pinze? mmmm

X