Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Molle Prese... appena finisce di nevicare, estive e si scende hihi
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Ecco le ultime novità...
Winter Edition:
Cerchi 16 pollici (ex159)
DSC_0624.jpg
Summer Edition
Cerchi turbina 17
DSC_0626.jpg
e ora....
Eibach prokit!!!!
DSC_0636.jpg
Spettacolare... secondo me il giusto assetto per questa auto... sportiva, ma confortevole...

In più...
Tappetini su misura nuovi
DSC_0639.jpg
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

ciao pabbo, alla fine non hai aspettato la bella stagione per montare le molle è? :D ...mi sembra un ottimo risultato con le prokit...come è cambiato il comfort di guida, la senti molto più rigida rispetto a prima ? riesci a fare un paio di foto in piu dell abbassamento?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

ciao!
Non ho aspettato per vari motivi, tra cui anche perchè dovevo portarla per arti lavori e ho fatto tutto.

Per il comfort che dire... io la trovo forse più comoda, nel senso... sulle piccole buche, cambi di asfalto o non ben fatto la macchina le assorbe meglio di prima, sulle grosse buche invece, come è facile da intuirsi, è un terremoto in auto....

Per quanto riguarda la tenuta, ora FINALMENTE ha un assetto sportivo, mica quella ciofeca di assetto sportivo alfa romeo.
In curva a basse velocità rimane piatta e molto netta e precisa, ad alte velocità è quasi assente il classico effetto onde o pompaggio del posteriore.
Insomma, ora è un assetto da Alfa Romeo!
Rigido, di gran tenuta, ma che non ti rompe la schiena, ma che ti fa salire in macchina e pensare a quale strada con curve sia più bella da percorrere...

DSC_0632.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Stavo pensando a qualche nuova modifica...

Visto che ho due plafoniere (una di scorta diciamo) del baule volevo mettere due punti luce... suggerimenti?

Altra modifica volevo smontare i pannelli porta e magari isolarli di più con il fonoassorbente.

Poi mmm idee? cosa potrei fare per migliorare la qualità della nostra Giuly?
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Migliorare la qualità?
Uhmmmmm....
:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

potresti colorare le pinze dei freni, danno quel tocco di sportività in più,visto che ora hai l'assetto giusto...è una modifica poco costosa poi... io per le mie avevo usato il kit foliatec specifico,certo se poi hai il budget giusto puoi mettere le pinze brembo della qv:lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Chiaramente dopo l'assetto il budget ora è lowcost! ahhaha
Beh l'idea delle pinze non è male, ma ho un po paura di fare un pastrocchio!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

le mie sono venute bene direi, ma il mio vantaggio è stato farle a macchina praticamente nuova con pochissimo sporco da eliminare...non saranno come i brembo veri ma il risultato mi soddisfa cmq
DSC_0203.jpg

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

quello della foliatec non è spray ma a pennello,di pastrocchi non ne fai ti serve solo un pò di pazienza,il lavoro è un pò lungo tutto qui...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

ciao!
Non ho aspettato per vari motivi, tra cui anche perchè dovevo portarla per arti lavori e ho fatto tutto.

Per il comfort che dire... io la trovo forse più comoda, nel senso... sulle piccole buche, cambi di asfalto o non ben fatto la macchina le assorbe meglio di prima, sulle grosse buche invece, come è facile da intuirsi, è un terremoto in auto....

Per quanto riguarda la tenuta, ora FINALMENTE ha un assetto sportivo, mica quella ciofeca di assetto sportivo alfa romeo.
In curva a basse velocità rimane piatta e molto netta e precisa, ad alte velocità è quasi assente il classico effetto onde o pompaggio del posteriore.
Insomma, ora è un assetto da Alfa Romeo!
Rigido, di gran tenuta, ma che non ti rompe la schiena, ma che ti fa salire in macchina e pensare a quale strada con curve sia più bella da percorrere...

Visualizza allegato 115709

Il tuo assetto oltre a migliorare l'estetica migliora anche la dinamica della vettura, ma dire che l'assetto originale è una ciofeca mi sembra una grossa esagerazione.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X