Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

Sì sicuramente però non sò con il tempo se i supporti dove son agganciati i pistoni sulla carrozzeria reggeranno.con portellone chiuso son sempre in pressione

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Infatti, poi c'è da dire che con questo sistema migliori l'apertura rendendola anche scenografica, ma peggiori la chiusura perché la resistenza delle molle richiede più forza per abbassare il portellone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Certo che nelle gufate non vi risparmiate eh!!

La chiusura risulta più dura questo è sicuro, ma arrivare a rompere i supporti.... mmmm sinceramente penso che ci siano altre cose più fragili nella nostra auto che col tempo si romperanno ;-)

Sta di fatto che è comodissimo... punto... se poi non piace, questo è un altro discorso ;-)
Per me è utilissimo....

Certo che nelle gufate non vi risparmiate eh!!

La chiusura risulta più dura questo è sicuro, ma arrivare a rompere i supporti.... mmmm sinceramente penso che ci siano altre cose più fragili nella nostra auto che col tempo si romperanno ;-)

Sta di fatto che è comodissimo... punto... se poi non piace, questo è un altro discorso ;-)
Per me è utilissimo....

Vedi che qui nessuno gufa contro di te. Si fanno semplicemente delle ipotesi per cercare di capire se ci sono controindicazioni visto che comunque si tratta di una modifica. Quanto ti è costato?

- Informazione Pubblicitaria -

No beh ma mi sembravano gufate ahhahahahahahh e dato che le nostre macchine i problemucci li hanno e strani tocco ferro ora!
comunque li ho pagati 15€ più spedizione, se cerchi molle modifica baule su ebay le trovi.

Sicuramente i pistoni ne risenteranno a stare in pressione tutto il tempo, ma sui giunti non penso, piuttosto il gancio di chiusura.
Per la spesa ci sta ed esteticamente stanno bene

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

domani faccio le foto e mi dite

Costa anche poco...[emoji106] aspettiamo le foto, grazie!

a me piace molto l'idea, però vorrei capire quanto + duro sia diventato chiudere il baule...
altra domanda semi-OT: ma secondo voi, un sistema tipo quello della ford per aprire il baule passando il piede sotto il paraurti è fattibile? penso sia un sensore che si attivi nel momento in cui apri la macchina...troppo complesso? quello si che mi sarebbe davvero utile!

si è un sensore che attiva il circuito elettrico

si è un sensore che attiva il circuito elettrico

Si questo lo avevo dedotto,la mia domanda è se è adattabile alla giuly [emoji6]

{Evil}

Si questo lo avevo dedotto,la mia domanda è se è adattabile alla giuly [emoji6]

{Evil}

Sicuramente e adattabile, ma l'utilità è pari a zero! Sono dispositivi più utili al marketing che all'utente

Diciamo che aprire l'auto,avvicinarsi e col piede far aprire il baule non ha molto senso,mentre se,mi avvicino all'auto con le chiavi in tasca,e col piede faccio aprire il baule,allora si che ha senso x me. Dato che spesso ho oggetti grossi che occupano entrambe le mani...

{Evil}

X