Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011 - VB

Re: Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Distinctive - Nero Pastello - 2011

ciao Pabbo, innanzitutto volevo farti i complimenti per la tua Giuly Black Edition ;) molto bella e curata nei dettagli :)
volevo farti 3 domande: il tablet ci sta anche a sportellino chiuso, o lo rimuovi ogni volta?
se io volessi collegare in aux un tablet o qualsiasi altra cosa, come faccio a collegarlo dato che non ho il blue&me e non ho quindi spine visibili per collegare periferiche?
ultima domanda, ho letto bene o hai convertito il kit lampade originali in un kit xenon? di che marca? mi sai dire che prezzo hai speso per il solo kit?

grazie

Ciao! Grazie per i complimenti!
Il tablet ha le misure giuste per starci con lo sportellino aperto e incastrato dentro con neoprene che lo immobilizza nella giusta inclinazione.
Dato che lo uso anche fuori dall'auto ho scelto questa soluzione perchè è facilmente asportabile....
Non avendo il b&m dovresti usare una interfaccia (chiedi bene perchè ne esistono di tutti i tipi), ma sinceramente non mi sono mai informato di queste cose.
Conversione xeno fatta con kit xenonlamp 5000k, ottimo e senza switch (toccata ai gioielli), ma dato che lampada di sinistra inizia a lasciarmi, dopo 4 anni di onorato servizio, farò un ordine da xenonlamp con le due lampade nuove 5000k e magari un bel kit h1 per farla bixeno ;-)
Spero di esserti stato utile e chiedimi se hai bisogno qualsiasi info !!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Il tuo assetto oltre a migliorare l'estetica migliora anche la dinamica della vettura, ma dire che l'assetto originale è una ciofeca mi sembra una grossa esagerazione.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Un assetto sportivo (originale alfaromeo) mi aspetto un assetto sportivo, non un ammortizzatore ritarato più duro....

Grazie mille! Provo a vedere il costo del kit xeno!

{Evil}

- Informazione Pubblicitaria -

Scusami dimenticavo... mi pare intorno alle 100 euro

Ciao! Grazie per i complimenti!
Il tablet ha le misure giuste per starci con lo sportellino aperto e incastrato dentro con neoprene che lo immobilizza nella giusta inclinazione.
Dato che lo uso anche fuori dall'auto ho scelto questa soluzione perchè è facilmente asportabile....
Non avendo il b&m dovresti usare una interfaccia (chiedi bene perchè ne esistono di tutti i tipi), ma sinceramente non mi sono mai informato di queste cose.
Conversione xeno fatta con kit xenonlamp 5000k, ottimo e senza switch (toccata ai gioielli), ma dato che lampada di sinistra inizia a lasciarmi, dopo 4 anni di onorato servizio, farò un ordine da xenonlamp con le due lampade nuove 5000k e magari un bel kit h1 per farla bixeno ;-)
Spero di esserti stato utile e chiedimi se hai bisogno qualsiasi info !!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Un assetto sportivo (originale alfaromeo) mi aspetto un assetto sportivo, non un ammortizzatore ritarato più duro....

Vedi che la Giulietta viene prodotta per un utilizzo giornaliero, quindi l'assetto è tarato per avere un giusto compromesso tra rigidità e comfort. Ecco perché l'assetto ribassato è un'esclusiva della QV

Punti di vista... Io ho comprato un auto con "assetto sportivo" (sul contratto e parole del venditore) che per me non lo era...
Ora per i miei gusti è perfetta!

Punti di vista... Io ho comprato un auto con "assetto sportivo" (sul contratto e parole del venditore) che per me non lo era...
Ora per i miei gusti è perfetta!

Secondo me più che punti di vista sono "leggi" di mercato...

In effetti hai anche ragione ;-)

News.......................
Apertura automatica del baule!!!!

[video=youtube;4XTDsirumc8]https://www.youtube.com/watch?v=4XTDsirumc8[/video]

hai messo i pistoni modificati?

X