Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Grande coraggio e grande determinazione,bravo Ema...sono contento sia andato tutto bene anche se immagini con quanto sacrificio e quanto dolore..
Grazie rogopao. [emoji2] [emoji2] Già
 
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Comunque questo forum è veramente diverso secondo me...si trovano persone che dopo un pò si sentono amiche anche senza conoscersi personalmente..[emoji3]
è l'essere alfisti...

scherzi a parte bel lavoro col pomello emanuele.. anche se il mio falegname...
 
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è l'essere alfisti...

scherzi a parte bel lavoro col pomello emanuele.. anche se il mio falegname...
Zio te lo giuro se un giorno dovessi esser dalle tue parti vengo a casa a prenderti a fare un giro con la mia Giulietta ti ci farò sedere sopra haga[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
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Zio te lo giuro se un giorno dovessi esser dalle tue parti vengo a casa a prenderti a fare un giro con la mia Giulietta ti ci farò sedere sopra haga[emoji23] [emoji23] [emoji23]
...tanto nemmeno il tuo pomello ha le unghie!!![emoji16] [emoji16] [emoji16]
 
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Ragazzi ho una domanda come faccio a capire se la frizione della Giulietta slitta o No? Vi spiego cosa mi succede ogni tanto con la mia piccola? Metto in D arrivo fino ai 2mila giri ok se accelerò a fondo tipo in 5 o 6 ad arrivare a 3mila giri vedo la lancetta che verte volte oscilla su e giù del contagiri. E sento come se la macchina si sforzi ad arrivare ai 3mila giri in modo normale. Cosa può essere? Leggendo qua sul forum sono mesi che mi stanno venendo le fisse sul volano frizione ecc. Potete chiarirmi? All'izinzio pensavo il dpf ma nn credo. Cmq quando l'ho presa una anno fa nn aveva questo problemino poi dopo un Po ha iniziato a farlo. Premetto che la uso poco e ci fatto poca strada di settimana. E quindi pensavo nel dpf intasato. Quando ho fatto fare il tagliando più cinghia ecc dal mio meccanico di fiducia mi ha detto che la Macchi a era perfetta. Usandola nn lo faceva più. Dopo qualche mese di nuovo... Cosa può essere?
 
c'erano un paio di metodi "artigianali" ma non me li ricordo
 
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c'erano un paio di metodi "artigianali" ma non me li ricordo
Zio aiutami tu perché esco pazzo. Io ho letto qua sul forum quella del Cruise control. Mi romperebbe il cazzo far fare la frizione anche perché cmq nn ho comportamenti anomali della Giulietta ne a basse regime spie ecc boo.
 
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il problema è che non me li ricordo bene.. uno è se non sbaglio di mettere in sesta scendere a 1000 giri e poi dare gas: se si riprende la frizione é ok.. un altro è da fermo col freno a mano tirato ma non mi ricordo che marcia va messa.. se si spegne la frizione attacca sennò slitta
 
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