- 9 Novembre 2016
- 1,374
- 1,096
- 174
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 140cv exclusive
- Altre Auto
- Alfa 147 progression 150cv. Alfa 147 distinctive 150cv
Le resistenze ci vogliono....allora scaldare scaldano però le puoi tranquillamente lasciare dentro il paraurti che nn succede niente....io avevo preso un kit su ebay...che è una cosa giusta...non una tamarrata per intenderci....Ragazzi qualcuno di voi ha i led montati nella Giulietta nella targa? Cioè so che ci vogliono le resistenze e lo so che ci sono una marea di kit su ebay ma nn li ho mai montati per paura delle resistenze. Cioè volevo sapere se scaldano troppo e nel caso prendo un kit le resistenze dove potrei sistemarle o fissarle, per nn lasciarle penzolanti dentro il paraurti???
Ok grazie. Si che le resistenze ci vogliono quello ok l'unica cosa appunto volevo sapere se possono provocare danni se scaldano le resistenze. Cmq grazie [emoji106]Le resistenze ci vogliono....allora scaldare scaldano però le puoi tranquillamente lasciare dentro il paraurti che nn succede niente....io avevo preso un kit su ebay...che è una cosa giusta...non una tamarrata per intenderci....
Io ci ho fatto viaggi lunghi quest' estate sempre accese e nessun problema[emoji106] [emoji106] [emoji106]Ok grazie. Si che le resistenze ci vogliono quello ok l'unica cosa appunto volevo sapere se possono provocare danni se scaldano le resistenze. Cmq grazie [emoji106]