Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Piccolo Stelvio parcheggiato dentro il centro commerciale
20171201_181959.jpg

• Like
Reactions: ziopalm e Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Che bella soddisfazione aver rotto poco fa il culo ad un Audi credo fosse a4 messo a paraurti. Al momento del sopparsso accellero e rimane nella corsia di sorpasso da solo ed io avevo già seminato pure il furgone che avevo davanti hahah

Ragazzi qualcuno di voi ha i led montati nella Giulietta nella targa? Cioè so che ci vogliono le resistenze e lo so che ci sono una marea di kit su ebay ma nn li ho mai montati per paura delle resistenze. Cioè volevo sapere se scaldano troppo e nel caso prendo un kit le resistenze dove potrei sistemarle o fissarle, per nn lasciarle penzolanti dentro il paraurti???

Ragazzi qualcuno di voi ha i led montati nella Giulietta nella targa? Cioè so che ci vogliono le resistenze e lo so che ci sono una marea di kit su ebay ma nn li ho mai montati per paura delle resistenze. Cioè volevo sapere se scaldano troppo e nel caso prendo un kit le resistenze dove potrei sistemarle o fissarle, per nn lasciarle penzolanti dentro il paraurti???
Le resistenze ci vogliono....allora scaldare scaldano però le puoi tranquillamente lasciare dentro il paraurti che nn succede niente....io avevo preso un kit su ebay...che è una cosa giusta...non una tamarrata per intenderci....

Le resistenze ci vogliono....allora scaldare scaldano però le puoi tranquillamente lasciare dentro il paraurti che nn succede niente....io avevo preso un kit su ebay...che è una cosa giusta...non una tamarrata per intenderci....
Ok grazie. Si che le resistenze ci vogliono quello ok l'unica cosa appunto volevo sapere se possono provocare danni se scaldano le resistenze. Cmq grazie [emoji106]

• Like
Reactions: Gabrielino8
Ok grazie. Si che le resistenze ci vogliono quello ok l'unica cosa appunto volevo sapere se possono provocare danni se scaldano le resistenze. Cmq grazie [emoji106]
Io ci ho fatto viaggi lunghi quest' estate sempre accese e nessun problema[emoji106] [emoji106] [emoji106]

• Like
Reactions: Emanuele84
Ed oggi oltre alle nuove scarpine anche il vestito per la piccola. Pellicola per la plancia carbon 5d prox settimana si prova [emoji16][emoji16][emoji16]
20180105_002831.jpg

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
X