Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 140cv - Exclusive - Nero Pastello 2013

Ciao grazie si si sono di Modica [emoji1]
Lo capito dalla Stelvio pensavo che era della nostra provincia ho azzeccato pure il paese[emoji2] comunque io sono di scicli.

• Like
Reactions: Emanuele84
Lo capito dalla Stelvio pensavo che era della nostra provincia ho azzeccato pure il paese[emoji2] comunque io sono di scicli.
Hahaha si era nel parcheggio dove lavoro io a ispica al Conad [emoji1] [emoji1].

Franco hai il tuo garage così guardavo la tua Giulietta. È questa in foto?

- Informazione Pubblicitaria -
Franco hai il tuo garage così guardavo la tua Giulietta. È questa in foto?
Si ho solo questa perché ancora mi dovrebbe arrivare sabato lo presa al nord tramite un mio amico meccanico.Poi vediamo se riesco a fare questo garage e metto qualche foto ancora sono iscritto da poco.

• Like
Ma la tua è il 2.0 170 cv
No 2.0 140cv presa a Vittoria dopo circa 2 mesi di ricerca su internet. Era come nuova in ottimo stato anno 2013. E da più di un anno ch3 l'ho presa e fatto un bel Po di modifiche.

No 2.0 140cv presa a Vittoria dopo circa 2 mesi di ricerca su internet. Era come nuova in ottimo stato anno 2013. E da più di un anno ch3 l'ho presa e fatto un bel Po di modifiche.
E lo visto dalle foto e come ti ci trovi io e dal 2003 che ho una 147 dopo 15 anni volevo prendere un serie uno ma purtroppo il fascino della giulietta mi ha chiamato non sono riuscito a cambiare marchio.

• Like
Comunque emanuele questi sono proprio i lavori che devo fare io ma il dam dove lo hai preso e poi mi piacerebbe mattere la nuova scritta ma ho il dubbio che rimane il segnale della vecchia scritta e anche lo scudo nuovo lo devo cambiare che mi piace tantissimo.

• Like
Comunque emanuele questi sono proprio i lavori che devo fare io ma il dam dove lo hai preso e poi mi piacerebbe mattere la nuova scritta ma ho il dubbio che rimane il segnale della vecchia scritta e anche lo scudo nuovo lo devo cambiare che mi piace tantissimo.
No no la scritta se dopo pulisci bene nn si vede nulla. Quella vecchia la rimuovi con il filo interdentale [emoji1] in modo da tagliare dietro la colla. Il dam preso nella pagina Facebook autoricambi alfa a buon prezzo. Di una Giulietta che stavano smontando e vendevano tutti i pezzi. Così nn me lo sono fatto scappare [emoji1] .

No no la scritta se dopo pulisci bene nn si vede nulla. Quella vecchia la rimuovi con il filo interdentale [emoji1] in modo da tagliare dietro la colla. Il dam preso nella pagina Facebook autoricambi alfa a buon prezzo. Di una Giulietta che stavano smontando e vendevano tutti i pezzi. Così nn me lo sono fatto scappare [emoji1] .
Fortunato io invece ho trovato tutto in un autoricambi di catanzaro devo prendere per forza anche quello anteriore perché è bianca però dai commenti ho visto che a qualcuno e arrivato più corto e non lo ha potuto montare e per questo ho qualche dubbio ma devo rischiare per forza perché più vicino non se ne trovano.

• Like
X