Concordo al 100% Zio..infatti io ho lasciato quella e sul cruscotto ci ho messo quella in corsivo[emoji16] [emoji12]non sta male anzi... però per l'esterno io preferisco la scritta in corsivo
Concordo al 100% Zio..infatti io ho lasciato quella e sul cruscotto ci ho messo quella in corsivo[emoji16] [emoji12]non sta male anzi... però per l'esterno io preferisco la scritta in corsivo
No io devo esser sincero quella nuova mi piace anche nn è maleConcordo al 100% Zio..infatti io ho lasciato quella e sul cruscotto ci ho messo quella in corsivo[emoji16] [emoji12]
Ciao no mn piace ad esser sincero nn voglio le cuciture rosse [emoji1] invece nn ho capito bene il fatto del perché di cambiare i comandi alle guide qua letto.Emanuele, come mai non hai pensato a quello QV?anche io vorrei prenderlo..
Se ho capito bene in pratica i comandi restano allo stesso posto..solo che cambiano i segni sopra ovviamente, dovrai andare a memoria..Ciao no mn piace ad esser sincero nn voglio le cuciture rosse [emoji1] invece nn ho capito bene il fatto del perché di cambiare i comandi alle guide qua letto.