Alfa Romeo Giulietta Maserati Special Edition (USATA)

Villa

Alfista principiante
23 Agosto 2013
274
4
19
Ti
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV Bianco Ghiaccio Quadrifoglio Verde
ciao ragazzi, ho preso la mia QV (usata) da circa 3 settimane pero' ogni tanto per curiosità continuo a controllare i vari annunci....e questa sera ho visto che a Roma vendono questa QV in edizione speciale per poco meno di 17 mila euro...ora non so a voi pero' a me questa edizione speciale piace...anche solo per l'esclusività dei pochi pezzi in circolazione, ed il prezzo mi sembra anche molto buono.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=239065987&asrc=st

io ormai la mia l'ho presa (pagata anche di piu') e mi piace sempre di piu'...pero' detto sinceramente se l'avessi visto prima questo annuncio un bel pensierino ce l'avrei fatto...

e voi che pensate? vi piace? ne vale la pena questa edizione speciale?
 
Secondo me fai una fesseria.
La Maserati edition è una serie speciale si però non ha nessun contenuto particolare rispetto ad una G10 tradizionale.

Questa auto è nata per essere la vettura sostitutiva delle Maserati, quindi se ti si rompe la macchina ti danno questa macchina di cortesia.

Tieniti stretto la tua QV.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Secondo me fai una fesseria.
La Maserati edition è una serie speciale si però non ha nessun contenuto particolare rispetto ad una G10 tradizionale.

Questa auto è nata per essere la vettura sostitutiva delle Maserati, quindi se ti si rompe la macchina ti danno questa macchina di cortesia.

Tieniti stretto la tua QV.
ok...ti ringrazio! ho proprio bisogno di questo tipo di commenti perchè quasi quasi stavo contattando il concessionario per uno "scambio + differenza" :D

no dai, scherzi a parte mi stuzzicava l'idea di possedere una serie speciale...anche in ottica futura penso che ce ne saranno poche e quindi piu' sarà un auto piu' esclusiva...ma come hai detto giustamente tu non ha niente di piu' di una versione "normale"...anzi a dirla tutta quella che ho preso io ha alcuni optional che questa non ha, come ad esempio il tetto panoramico elettrico che adoro
 
Posso essere sincero?

A me fa sbavare questa "speciale". :smiley_001:
 
Il problema è che di speciale non ha proprio nulla quello è il fatto altrimenti anche io avrei detto cambiala!

poi 40.000 km fatti come vettura di cortesia... pensa te come l'hanno schiantata quelle bestie :D

Comunque maggiori informazioni li trovate su AlfaRomeopress.com fecero proprio una cartella stampa in merito

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
quei sedili sono zozzissimi :Picture_2_c:
 
Ma non ha i loghi dei quadrifogli verdi sulle frecce?
 
oltre al colore dei sedili le uniche differenze da una Q.V. normale sono quei battitacco e l'assenza del simbolo sopra le frecce?!?!??! Molto meglio una Q.V. normale a mio avviso!!
 
oltre al colore dei sedili le uniche differenze da una Q.V. normale sono quei battitacco e l'assenza del simbolo sopra le frecce?!?!??! Molto meglio una Q.V. normale a mio avviso!!

Esatto. Stiloso il battitacco con la scritta Maserati ma l'assenza del quadrifoglio sulla fiancata è grave. Poi non mi sembra tenuta benissimo. Io valuterei il cambio della tua QV solo con una Maserati vera...:p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa dell'annuncio e' bella carica di optionals però.