Alfa Romeo Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 150cv - distinctive - bianco ghiaccio - 2015 - ar

molto bella!!!!
 
La mia Giulietta ha da poco superato i 30.000 km! Ma neanche il tempo di scrivere due righe che sono già arrivata a 31.200..
Volevo solo condividere la mia soddisfazione, che è sempre la stessa di quando l'ho acquistata! Anzi, ogni chilometro che faccio sono sempre più felice della mia scelta.
Il motore va molto meglio adesso di quando l'ho comprata, consuma anche qualcosa meno e ciononostante le prestazioni sono migliorate, adesso sì che è sciolta! Secondo me gli 8,8' da 0 a 100 km/h sono pessimistici, credo che ci metta meno. Purtroppo non ho l'occasione di testare questo dato né la velocità massima, dato che non corro su piste!
In ogni caso, questa macchina mi piace sempre di più. A volte spengo la radio ed ascolto il motore...per essere un diesel, suona abbastanza bene!
Ripago le emozioni che mi regala alla guida tenendola sempre pulita, controllando sempre i livelli e le gomme, ed ogni tanto uso qualche additivo per preservare il motore.
Grande soddisfazione me l'ha data un mio amico che non aveva mai visto la mia auto. Qualche giorno fa, quando ci è salito, mi ha chiesto se fosse nuova. Auto come queste, meritano di essere trattate con rispetto!
Scusate il commento un po' lungo e ripetitivo, ma sono certa che capirete la mia soddisfazione!!!
 
Un'Alfa fa questo effetto non ti preoccupare!


Ma di là verità... eri tu una delle gemelle della 147??

 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ebbene sì!!! Mi hai scoperto!!! :D
Ovviamente sto scherzando, però rende l'idea! Quasi mi ero dimenticata di questo spot...era proprio divertente!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider