Alfa Romeo Giulietta my2014 - 2.0 JTDm2 150cv - distinctive - bianco ghiaccio - 2015 - ar

Mi ha fatto piacere vedere le foto della tua macchina, soprattutto i cerchi... perchè io ho scelto gli stessi cerchi ed anche lo stesso colore! ;)

Beh a questo punto non mi resta che attendere che mi venga consegnata la prossima settimana! Una domanda.... il conce ti ha parlato di un rodaggio da farli fare?
 
Hai fatto bene...sul bianco poi risaltano tantissimo! Hai messo anche i fari bruniti?

Per quanto riguarda il rodaggio, mi hanno consigliato di non tirare troppo nei primi 10.000 km. Dopo questa soglia il motore comincia a sciogliersi e ad essere più scattante, inoltre si sono anche ridotti (seppur di poco) i consumi. In realtà già dopo 5.000 comincia a esserci differenza, ma dopo 10.000 ancora di più e una volta a 20.000 va persino meglio!
Adesso, a poco meno di 24.000 km, è molto più veloce rispetto a quando l'ho acquistata - anche se, appena la comprerai, vedrai che sarà già scattante e faticherai a credere che dopo un periodo di rodaggio riesca a migliorare!!:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
fari bruniti? eh boh!! :D non credo, ma chiederò quando sarà il momento. Ho comprato l'allestimento super con il pack veloce e l'unica cosa brunita mi pare proprio che siano i cerchi!! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il non aver preso i freni maggiorati... magari mi cambiava poco a livello pratico però sono fighi ;)

Sono curioso poi di sentire l'assetto ''sportivo'' che sensazioni mi da..... cmq tra poco potrò dare anche io il mio feedback
 
Sicuramente i freni maggiorati sono belli da vedere! Ma dipende dall'uso che fai dell'auto...secondo me, nele situazioni di guida ordinarie quelli di serie sono più che sufficienti!
Per quanto riguarda i fari bruniti, ad essere sincera non ricordo quale sia esattamente la dicitura che compaia nella lista optional...all'inizio non mi sembrava ci fosse differenza con quelli ordinari, però poi mi è capitato di vederne altre bianche ed effettivamente sono diversi :).
Comunque sono curiosa anche io di avere un parere sul pack sportivo! :)
 
  • Like
Reactions: Lukez e ludus78
sarebbe bello trovare una tabella comparativa in frenata, per i brembo, a breve la ordinerò
con i cerchi in lega da 18" neri a 5 fori con pneumatici 225/40: € 650
hanno molta più visibilità ed inoltre con il cerchio nero il rosso spicca. ovviamente gusti sono gusti.
 
fari bruniti? eh boh!! :D non credo, ma chiederò quando sarà il momento. Ho comprato l'allestimento super con il pack veloce e l'unica cosa brunita mi pare proprio che siano i cerchi!! L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il non aver preso i freni maggiorati... magari mi cambiava poco a livello pratico però sono fighi ;)

Sono curioso poi di sentire l'assetto ''sportivo'' che sensazioni mi da..... cmq tra poco potrò dare anche io il mio feedback

per assetto sportivo intendi il Pack Veloce?

Include:

  • Cristalli posteriori oscurati
  • Assetto sportivo
  • Pedaliera sportiva, Batticalcagno in alluminio, Black Interior
  • Modanature interne Grigio Scuro
  • Paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa
  • Finiture antracite lucide
  • Terminale di scarico maggiorato
DETTAGLI
  • Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse
  • Proiettori anteriori con finizione Carbon Look
  • Minigonne lateral
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
sarebbe bello trovare una tabella comparativa in frenata, per i brembo, a breve la ordinerò
con i cerchi in lega da 18" neri a 5 fori con pneumatici 225/40: € 650
hanno molta più visibilità ed inoltre con il cerchio nero il rosso spicca. ovviamente gusti sono gusti.

a livello estetico non c'è dubbio che siano bellissimi!!!

per assetto sportivo intendi il Pack Veloce?

Include:

  • Cristalli posteriori oscurati
  • Assetto sportivo
  • Pedaliera sportiva, Batticalcagno in alluminio, Black Interior
  • Modanature interne Grigio Scuro
  • Paraurti con inserti sportivi e contorno Rosso Alfa
  • Finiture antracite lucide
  • Terminale di scarico maggiorato
DETTAGLI
  • Volante sportivo multifunzione in pelle con cuciture rosse
  • Proiettori anteriori con finizione Carbon Look
  • Minigonne lateral

Esattamente queste cose!!

Devo ancora capire però come è il terminale di scarico ''maggiorato'' perchè quelli che ho visto mi son sempre parsi tutti uguali... vedremo!
 
  • Like
Reactions: ludus78
A me è capitato di vederlo il terminale di scarico maggiorato. Se lo confronti con quello "normale", effettivamente è più grande! Anche se non tantissima, secondo me un po' di differenza c'è. ;)
 
  • Like
Reactions: Lukez
Quello di serie ha un diametro di 80 mm, quello maggiorato 90 mm e quello della linea accessori 100 mm....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco qua alcune foto degli interni della mia Giulietta!! :)
Scusate il ritardo, mi ero dimenticata di metterle!

IMG_20161103_152147273445.jpg

IMG_20161103_152230238070.jpg

url]
P9170119.JPG