Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

scusate è che ho saltato tante pagine.... son felice che molti la pensan come me...
 
ah ok... allora è alfa!!! l'unica pecca secondo me.e ripeto,secondo me, è che adoro la linea della 147 restilizzata,quella che ho io, e avrei mantenuto un qualcosa di quel muso cosi a cuneo della nasona,la giulietta,stupenda.. ma la trovo poco aggressiva di muso.. sbaglio??? so che è soggettivo.ma la 156,la 147 la 159 e derivate,tutte aggressive fino al midollo... la mito e la giulietta,linee tondeggianti certo di classe,sportive, ma non incazzate come invece le altre...

Sono d'accordo e stando alla mezza dozzina di forum alfisti che frequento tra Italia, Francia e Svizzera, una parte significativa degli alfisti attuali la pensa cosi'. Pero' molti automobilisti che non hanno mai avuto Alfa sono attratti dal nuovo design. E l'obiettivo di De Meo all'epoca e dei suoi successori a Mirafiori é sempre stato di allargare la base di fedeli del marchio a nuovi (e più giovani) clienti.
Speriamo che la Giulietta venda almeno 70,000 vetture all'anno in Europa... ma io non ne faro' parte... per ragioni estetiche, di dimensioni (rispetto alla mia pantera SW) e, perché no, di status legato al segmento di mercato.
 
Sono d'accordo e stando alla mezza dozzina di forum alfisti che frequento tra Italia, Francia e Svizzera, una parte significativa degli alfisti attuali la pensa cosi'. Pero' molti automobilisti che non hanno mai avuto Alfa sono attratti dal nuovo design. E l'obiettivo di De Meo all'epoca e dei suoi successori a Mirafiori é sempre stato di allargare la base di fedeli del marchio a nuovi (e più giovani) clienti.
Speriamo che la Giulietta venda almeno 70,000 vetture all'anno in Europa... ma io non ne faro' parte... per ragioni estetiche, di dimensioni (rispetto alla mia pantera SW) e, perché no, di status legato al segmento di mercato.
Per noi ci sarà la Giulia.....:)
 
Si se è quella che vedo in giro su certi render... Poveri voi :WC:

Io credo che in FIAT si siano accorti dell'orribilante muso della Giulietta (detto da uno che la adora da quando è stata presentata ad oggi) infatti se notate in ogni pubblicità viene mostrato praticamente sempre il 3/4 posteriore.. Il muso lo tengono ben nascosto..

Speriamo in un restiling che le dona aggressività (come avvenuto su 147)..
Ma per ora teniamocela così, che è stupenda al 90%!
 
Io credo che in FIAT si siano accorti dell'orribilante muso della Giulietta (detto da uno che la adora da quando è stata presentata ad oggi) infatti se notate in ogni pubblicità viene mostrato praticamente sempre il 3/4 posteriore.. Il muso lo tengono ben nascosto..


Si è vero, l'ho notato pure io..
 
Si se è quella che vedo in giro su certi render... Poveri voi :WC:

Io credo che in FIAT si siano accorti dell'orribilante muso della Giulietta (detto da uno che la adora da quando è stata presentata ad oggi) infatti se notate in ogni pubblicità viene mostrato praticamente sempre il 3/4 posteriore.. Il muso lo tengono ben nascosto..

Speriamo in un restiling che le dona aggressività (come avvenuto su 147)..
Ma per ora teniamocela così, che è stupenda al 90%!

azz..è appena uscita e già si parla di restyling...ù

comunque ti do ragione sul fatto che alfa ha capito la cavolata...il posteriore è davvero bellissimo e con quel frontale non centra nulla...due stili differenti..alfa mostra sempre,sempre sempre il posteriore... ma è come una donna che ha un viso brutto ed un bel culo...metterà sempre pantaloni aderenti per mettere in mostra ciò che ha di più buono...ma una volta che la guardi in faccia...:WC:

speriamo che con giulia non ripetano gli stessi errori fatti con mito e giulietta...vista laterale e posteriore azzeccati...muso...blah...
 
Ad onor del vero, il muso convince di più vedendo la macchina su strada. La foto, non so bene perchè, non rende giustizia.
In ogni caso, il muso della 159 e il culo della 166 sono ancora ad oggi il meglio delle Alfa del 3° millennio.
 
Speriamo in un restiling che le dona aggressività (come avvenuto su 147)..
Ma per ora teniamocela così, che è stupenda al 90%!

Beh se parli di aggressività la prima serie della 147 lo era mooolto, magari piaceva più la seconda ma non ho dubbi che la più cattiva era la prima....

Ad onor del vero, il muso convince di più vedendo la macchina su strada. La foto, non so bene perchè, non rende giustizia.
In ogni caso, il muso della 159 e il culo della 166 sono ancora ad oggi il meglio delle Alfa del 3° millennio.

Come darti torto, comunque dai ragazzi che dal vivo non è male come ci aspettavamo a vederla in foto....vedremo la Giulia fra un paio d'anni......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sabato vado al test drive della Giulietta e ho gia' chiesto di provare il TBi (non ancora disponibile sulla Giulietta per cui lo provo su una Brera Spider).

Quanto al muso della futura Giulia, ma anche del futuro SUV compatto, spero proprio che sia diverso dalla Giulietta pero'... perche' non riesco a farmelo piacere... e trovo anch'io notevole che la pubblicita' stampa del lancio mostri il 3/4 posteriore... la dice lunga...