Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

La Giuly dei sogni è il multiair 170cv....rossa (se risolvono i problemi di vernice, se no nera)distinctive....premium e sport (17") pack....interni in pelle/o con cuciture rosse...e qualche accessorio (navi, pedaliera, battitacco, sedili riscaldabili, blue&me, usb, bracciolo post ecc ecc....)


Quindi andrò in concessionaria....gli dirò tutte queste belle cose...lui mi dirà un prezzo....io avrò un mancamento....sverrò......e quando mi riprenderò toglierò qualche optional...:lol2:

vabè ma conta che se prendi il premium, usb e blu&me è compreso...così come la pedaliera sportiva con lo sport pack...per il resto sono accessori fuori pacchetti!! complimenti comunque bella veramente....poi se riesci a prenderla rossa è uno spettacolo!!
 
Giacchè siamo in tempa Giuly dei sogni, io ho in mente l'edizione limitata qv rosso competizione , prima o poi (purtroppo per lui) qualcuno la venderà e se ho le risorse, sarò li pronto a prenderla :D

non è che poi farai la stessa fine anche tu? :D :D intendo a distanza di tempo causa consumi... :D complimenti comunque..idee chiare anche tu!!!
 
Giacchè siamo in tempa Giuly dei sogni, io ho in mente l'edizione limitata qv rosso competizione , prima o poi (purtroppo per lui) qualcuno la venderà e se ho le risorse, sarò li pronto a prenderla :D

Quando sono andato a vederla in concessionaria c'era un qv tiratissima...ero con la mia morosa...lei mi fa "Amore è bellissima!!!!"

Risposta: "Guardala bene perchè così, non la rivedrai mai più"..:D
 
ah ma no guarda, io a 18 da quando ho preso la 156 sono partito con l'idea di non venderle mai e tenerle al massimo come collezione , e poi causa consumi non credo , la 145 mi fa 5 km al litro ciclo urbano e in autostrada il 29 maggio , modena legnano - legnano modena non mi ha superato i 9,4 al litro facendo i 120 fissi, quindi i consumi della Gulietta qv per me sono già un sogno .. hiihih :D
 
vabè ma conta che se prendi il premium, usb e blu&me è compreso...così come la pedaliera sportiva con lo sport pack...per il resto sono accessori fuori pacchetti!! complimenti comunque bella veramente....poi se riesci a prenderla rossa è uno spettacolo!!

Si però alcune cose sul configuratore non sono di serie...infati non so un prezzo preciso perchè ci sono alcune cose che non capisco se sono comprese o no...addirittura a un certo punto mi dice "si è verificato un errore" e devo ricominciare da capo....
 
Quando sono andato a vederla in concessionaria c'era un qv tiratissima...ero con la mia morosa...lei mi fa "Amore è bellissima!!!!"

Risposta: "Guardala bene perchè così, non la rivedrai mai più"..:D

com'era???

@ Giox: allora sei apposto...certo che fa ridere pensare: mi compero una QV da 235cv così il mio portafoglio respira meglio a fine mese :D
 
Si però alcune cose sul configuratore non sono di serie...infati non so un prezzo preciso perchè ci sono alcune cose che non capisco se sono comprese o no...addirittura a un certo punto mi dice "si è verificato un errore" e devo ricominciare da capo....

lascia perdere il configuratore... sia a prezzi che a abbinamenti non è proprio il massimo dell'affidabilità!! Se vuoi una cosa precisa vai dal conce!!
 

Bianca...cerchi da 18 a turbina scuri....e poi siamo entrati....pelle rossa...premium plus...cruscotto in alluminio scuro....non aveva solo il navi direi...:liebe020: :eclipsee_steering: :BoccaAperta:
 
Esatto , il configuratore della Giulietta sul sito non è poi il massimo , ma fa niente :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto , il configuratore della Giulietta sul sito non è poi il massimo , ma fa niente :D

Ah si si...infatti quando diventerà una cosa serie vado in concessionaria...anche perchè in genere il prezzo scende...