Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

Piu' che altro e' la coppia che cambia tutto... 350 NM sulla Giulietta 2.0 JTDM-2, 320 NM sulla mia pantera, 206 sulla MiTo TB 135cv multiair con il dynamic inserito...

Ragazzi per chi critica il muso alto della Giulietta, avete visto la nuova BMW serie 5? E' bella alta anche quella segno che ormai tutte le case vanno verso quella direzione, addio muso basso e aggressivo:mad:

La nuova serie 5 è la prima BMW che non mi piace per nulla... Forse la seconda considerando il suv compatto che fa davvero ribrezzo... E pensare che li stimavo molto :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi per chi critica il muso alto della Giulietta, avete visto la nuova BMW serie 5? E' bella alta anche quella segno che ormai tutte le case vanno verso quella direzione, addio muso basso e aggressivo:mad:
Si Bobo concordo con te:D è moòto criticabile e se non di più la GT un vero scempio:confused: belin che brutta:eek:

Vi dirò la mia,la nuova 149 è un'auto bella,fatta bene sembra e ribadisco sembra che la fiat abbiamo intrapreso una buona strada bel fare le automobili,quindi speriamo che la mantenga;è ben rifinita,la linea è piacevole.
Però ragazzi io vi dirò la mia da Alfista, su quest'auto non c'è nulla di Alfa Romeo,sento molto l'impronta della fiat,quando sono entrato dentro l'auto mi è sembrata subito una bravo camuffata dalla strumentazione e plancia con le scritte Alfa Romeo.
Come ripeto l'auto è bella,spero che riesca a vendere e tenere il mercato in modo tale che i veritici della fiat iniziano a rinvestire sull'alfa romeo,però da Alfista non la comprerò mai,per me non è assolutamente un'Alfa Romeo.:smiley_029:

Vi dirò la mia,la nuova 149 è un'auto bella,fatta bene sembra e ribadisco sembra che la fiat abbiamo intrapreso una buona strada bel fare le automobili,quindi speriamo che la mantenga;è ben rifinita,la linea è piacevole.
Però ragazzi io vi dirò la mia da Alfista, su quest'auto non c'è nulla di Alfa Romeo,sento molto l'impronta della fiat,quando sono entrato dentro l'auto mi è sembrata subito una bravo camuffata dalla strumentazione e plancia con le scritte Alfa Romeo.
Come ripeto l'auto è bella,spero che riesca a vendere e tenere il mercato in modo tale che i veritici della fiat iniziano a rinvestire sull'alfa romeo,però da Alfista non la comprerò mai,per me non è assolutamente un'Alfa Romeo.:smiley_029:
Si internamente da anche a me quell'impressione:confused: mentre fuori il dna è Alfa Romeo: good . :ma è lo scotto da pagare purtroppo:mad:

Sinceramente anche l'esterno non mi piace,la sua linea non suscita in me lo stesso fascino che mi da la GT,147,159,156 e Brera,così come la MiTo.

Mi spiace dirlo,voglio bene al marchio Alfa Romeo,ma se continuano a fare auto così io non acquisterò più un'Alfa anche perchè così facendo compri una fiat ricarrozata e con marchio Alfa Romeo.

Preferisco scegliere una Opel che stà facendo auto bellissime,oppure una Saab o Volvo che sinceramente non gli si può dire nulla.: good . :

Sinceramente anche l'esterno non mi piace,la sua linea non suscita in me lo stesso fascino che mi da la GT,147,159,156 e Brera,così come la MiTo.

Mi spiace dirlo,voglio bene al marchio Alfa Romeo,ma se continuano a fare auto così io non acquisterò più un'Alfa anche perchè così facendo compri una fiat ricarrozata e con marchio Alfa Romeo.

Preferisco scegliere una Opel che stà facendo auto bellissime,oppure una Saab o Volvo che sinceramente non gli si può dire nulla.: good . :
Sono d'accordo con te in parte poichè sicuramente il fascino delle alfa precedenti alfa è superiore ma le opel proprio non sono belle per niente! L'insigna paragonata ad una 159 è nettamente inferiore soprattutto esteticamente! Le Saab e le Volvo le preferisco sicuramente:D! Comunque spero vivamente che ritrovino la strada giusta perchè il glorioso marchio Alfa deve essere tutelato, salvaguardato e garantito :eclipsee_Victoria: come quello Lancia:eclipsee_Victoria:

Penso che in futuro comprerai ben poche auto, o comprerai usati, ricordate che le linee sono dettate dalle norme euroncap per il pedone, dove ricordo siamo i migliori per la categoria, se guardate un pò in giro ormai tutti i musi delle autpo sono altissimi, vedi anche la nuova serie 5 sembra un furgone davanti. Con questo non voglio dire che ti deve piacere per forza ma è meglio se ci abituiamo subito, alle nuove linee di tutte le auto.....sicuramente in Alfa avranno avuto le loro belle gatte da pelare per fare un muso alto e piacevole essendo obbliati a fare il massimo per i pedoni.