Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

ciao ecco le foto dei vari quadri Picasa Web Albums - Pipis - Extrema Kart ... Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. http://www.omniauto.it/awpImages/ph...hotos650/gli-interni-dellalfa-giulietta_1.jpg

Di somiglianza ce n'è molta tra bravo e delta....ma la giulietta di quello che vedo ne riprende il 20% scarso dalle altre due...!!! A differenza di quanti dicono che ha gli interni rifatti di una bravo!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao allora hai saputo qualcosa!!!!!!!!!!

No, so solo che mi ha contattato la signorina dell'alfa stamattina dicendomi che mi avrebbe fatto sapere lei appena sapeva qualcosa di preciso, tipo lo stato dlela produzione e il giorno previsto della consegna. Sto attendendo notizie....speriamo non vada per le lunghe...

Ieri è arrivata una chiamata anonima sul mio tel vado a rispondere chi è ?? Alfa romeo subito è partito il mio film si è arrivata è arrivata , invece era solo un intervista per sapere quale alfa avevo aquistato dove come e perche ecc ecc uffff

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Quante Giuliette!!:smiley_001:Ieri pomeriggio percorrendo la A1 verso Roma, avro'incrociato non esagero almeno 50 bisarche cariche di Giuliette di vari colori bianche,nere,grigio chiaro e scuro ed anche una rossa tipo 8C bellissima con quel colore: good . :
Ps.ma ache tante bisarche cariche di 159.: good . :
ciao:decoccio:

Di somiglianza ce n'è molta tra bravo e delta....ma la giulietta di quello che vedo ne riprende il 20% scarso dalle altre due...!!! A differenza di quanti dicono che ha gli interni rifatti di una bravo!!
Infatti, la parte dei comandi dell'aria condizionata è abbastanza simile, per il resto non trovo tutte ste somiglianze, io DOmenica ho visto una QV che gironzolava per le tangenziali di MIlano....

Ma le Giulietta che si vedono sui tir sono quelle su ordinazione dei privati, o ci sono pure quelle per i saloni delle conce?

Di questi tempi penso siano tutti ordini evasi!! Devono chiudere il primo semestre e stanno consegnando a rotta di collo! Probabilmente dalla settimana prossima consegneranno anche quelle per l'esposizione dei conce!!!