Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

grande Nikolai , questa è una prova in piu che ci fa capire o meglio fa capire a chi non ci credeva che la Giulietta ha anche contenuti tecnologici. Ed il fatto che la Giulietta non venga considerata Alfa non vuol dire che manchi di contenuti. Potrà non esserlo per la maggior parte di noi , ma per le persone "normali" la Giulietta è un Alfa , ha sorpreso per i contenuti, la tecnologia , la sicurezza e questo lo vediamo con i numeri delle vendite fino ad ora.

Non può farci che piacere leggere queste cose, la Giuletta è l'auto che può dare continuità al'Alfa Romeo per anni, certo ora và tenuta va aggiornata ed e vanno riempiti i listini di varianti, aggiunti motori cambi ecc ecc....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
oggi sono andato dal conce, a bologna, zona roveri...che bello vedere il piazzale pieno di giulietta e mito in attesa della consegna!!!!
Forza Alfa Romeoooooooooooooooooooo
ce n'era una bordeaux scuro altre nere bianche grigio scuro e stromboli...

oggi sono andato dal conce, a bologna, zona roveri...che bello vedere il piazzale pieno di giulietta e mito in attesa della consegna!!!!
Forza Alfa Romeoooooooooooooooooooo
ce n'era una bordeaux scuro altre nere bianche grigio scuro e stromboli...

:confused: :confused: forse ti sarai confuso con il nuovo rosso alfa metallizzato.... bordeaux scuro non esiste sulla giulietta...

si so che è chiamato così...ma di rossa alfa nn ha nulla, almeno per me, poi magari con dei bei cerchi da 18 diventa + "alfa", così come era mi sembrava adatta a mio nonno, che aveva la 166 v6 bordeaux...quelli si che era incazzata!!!!

si so che è chiamato così...ma di rossa alfa nn ha nulla, almeno per me, poi magari con dei bei cerchi da 18 diventa + "alfa", così come era mi sembrava adatta a mio nonno, che aveva la 166 v6 bordeaux...quelli si che era incazzata!!!!

si si infatti la penso come te....questo nuovo colore, apparte il fatto che non ha nulla a che vedere con il vecchio rosso alfa, ma sinceramente non ci sta bne su questa auto!!! io l'ho vista con lo SP 17", ma non gli sta bene il vestito di quel colore :D !!! Forse potrebbe essere meglio con i 18" a fori..però è da vederla dal vero!

io avrei preferito il rosso alfa, anke se nn era metallizzato...ma peccato che quello li metallizzato abbiano preso un rosso tr. scuro, bastava leggermente + chiaro e il gioco era fatto!!!!

io avrei preferito il rosso alfa, anke se nn era metallizzato...ma peccato che quello li metallizzato abbiano preso un rosso tr. scuro, bastava leggermente + chiaro e il gioco era fatto!!!!

io l'avevo presa rosso alfa infatti...ma me l'hanno fatto cambiare (cioè...me l'hanno consigliato) a seguito di quel difetto.