249 CV e 418 Nm non sono malaccio... esemplare di tutto rispetto![]()
La trazione Integrale o qualche cv in piu???mi sembra che le ruote girino tutte e 4 ma non so se è una conseguenza del banco. Comunque a Modena nel quartiere dove Abito ho visto una Giulietta parcheggiata di un signore che prima aveva una 147. E' la seconda che vedo a Modena targata regolarmente , quindi le prime consegne ci sono già state penso o no?
Oltre 2000 consegne in Italia, oltre 400 in Francia e circa 150 in Spagna... ed e' solo l'inizio !!
è per il banco quello...gli avrann fatto mappa e filtro penso...anche se un minimo di rodaggio poteva farlo e aspettareLa trazione Integrale o qualche cv in piu???mi sembra che le ruote girino tutte e 4 ma non so se è una conseguenza del banco. Comunque a Modena nel quartiere dove Abito ho visto una Giulietta parcheggiata di un signore che prima aveva una 147. E' la seconda che vedo a Modena targata regolarmente , quindi le prime consegne ci sono già state penso o no?
Ovviamente gli hanno fatto qualcosina però sapere che si può arrivare a certi risultati con quella motorizzazione fa piacere! La mappatura è stata fatta sicuramente... :decoccio:si ma non è l'esemplare QV di fabbrica.....gli hanno messo qualcosina in più...giusto??che cosa secondo voi?