Alfa Romeo Giulietta: progetto codice 940

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=QbjnT5_nVRY&feature=player_embedded[/YOUTUBE]

buona visione :D

La trazione Integrale o qualche cv in piu??? :confused: mi sembra che le ruote girino tutte e 4 ma non so se è una conseguenza del banco. Comunque a Modena nel quartiere dove Abito ho visto una Giulietta parcheggiata di un signore che prima aveva una 147. E' la seconda che vedo a Modena targata regolarmente , quindi le prime consegne ci sono già state penso o no?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La trazione Integrale o qualche cv in piu??? :confused: mi sembra che le ruote girino tutte e 4 ma non so se è una conseguenza del banco. Comunque a Modena nel quartiere dove Abito ho visto una Giulietta parcheggiata di un signore che prima aveva una 147. E' la seconda che vedo a Modena targata regolarmente , quindi le prime consegne ci sono già state penso o no?

della QV??? è possibile; se ti riferisci alle consegne in generale sono iniziate e come!!!

è per il banco quello...gli avrann fatto mappa e filtro penso...anche se un minimo di rodaggio poteva farlo e aspettare :rolleyes: