Alfa Romeo Giulietta QV 235 Cv 2012 Bianco

Il preventivo era di circa 3200, però appunto era una stima perché poi sai come vanno queste cose, quando sei lì alla fine conviene spendere qualcosa in più ma cambiare più cose già che ci sei...
3200 è la base di partenza minima diciamo...
Si una volta che apri meglio cambiare il più possibile.
Incrociamo le dita e speriamo che non vada troppo oltre.
Ciao
 
  • Like
Reactions: ARTOTO
I lavori procedono bene, sono arrivati pistoni nuovi, fasce elastiche e guarnizioni varie.
Arrivata anche la testa rettificata, veramente un ottimo lavoro!
Non vedo l ora di provarla!
Come olio penso che rimetteremo il suo originale selenia, così da andare sul sicuro
 

Allegati

  • IMG-20220318-WA0054.jpg
    IMG-20220318-WA0054.jpg
    141.5 KB · Visualizzazioni: 75
  • IMG-20220316-WA0033.jpg
    IMG-20220316-WA0033.jpg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 66
  • IMG-20220318-WA0055.jpg
    IMG-20220318-WA0055.jpg
    81.9 KB · Visualizzazioni: 65
Ciao a tutti, visto che fra poco è il 15 aprile e dovrò fare il cambio gomme volevo già comprare delle gomme estive per la giulietta
Io avrei trovato queste,cosa ne dite? Il prezzo mi sembra molto basso...
Avete esperinza su questo sito? Mi confermate che vanno bene per la giulietta?
A 10 euro in più in totale ci sono anche le ventus s1 evo3 (quelle sopra sono evo2) ma penso non cambi nulla di fatto
 
Su questo sito no, ma il prezzo è veramente buono. Vanno bene per la Giulietta, si . Ti volevo ringraziare per la dritta. Ho trovato lo stesso mio pneumatico, con quale mi trovo benissimo a lo stesso prezzo di quando li comprai cinque anni fà e visto che sono da cambiare, non tanto per i km, quanto per l'età mi sà che li compro da loro, visto che hanno un centro di montaggio vicino a me.
 
Su questo sito no, ma il prezzo è veramente buono. Vanno bene per la Giulietta, si . Ti volevo ringraziare per la dritta. Ho trovato lo stesso mio pneumatico, con quale mi trovo benissimo a lo stesso prezzo di quando li comprai cinque anni fà e visto che sono da cambiare, non tanto per i km, quanto per l'età mi sà che li compro da loro, visto che hanno un centro di montaggio vicino a me.
Che gomma compri tu?
Spero il sito sia affidabile... ha tante recensioni anche se qualcuna negativa c'è, ma penso sia normale
Pensa che dieci giorni fa su gommadiretto (che è molto affidabile) le avevo trovate a 290 in totale
 
Avevo preso, al tempo, una gomma che io ritenevo scadente, la nankang noble sport ns-20 da 17, ma avevo altre spese e dato che vado piano avevo optato per quelle. Dopo cinque anni, posso dire che sono gomme eccezionali, non mi hanno mai tradito in nessuna situazione. Le avevo comprate da gommadiretto.it. e non mi ero trovato male, anzi.
 
I lavori procedono bene, sono arrivati pistoni nuovi, fasce elastiche e guarnizioni varie.
Arrivata anche la testa rettificata, veramente un ottimo lavoro!
Non vedo l ora di provarla!
Come olio penso che rimetteremo il suo originale selenia, così da andare sul sicuro
Ciao come va la Giulietta?
Alla fine quanto hai speso?
Buona giornata
 
Ciao a tutti, visto che fra poco è il 15 aprile e dovrò fare il cambio gomme volevo già comprare delle gomme estive per la giulietta
Io avrei trovato queste,cosa ne dite? Il prezzo mi sembra molto basso...
Avete esperinza su questo sito? Mi confermate che vanno bene per la giulietta?
A 10 euro in più in totale ci sono anche le ventus s1 evo3 (quelle sopra sono evo2) ma penso non cambi nulla di fatto
il sito è buono ci ho preso le mie ventus v12
 
Ciao come va la Giulietta?
Alla fine quanto hai speso?
Buona giornata
La macchina non è ancora finita, dovrei riuscire a ritirarla Sabato o al limite settimana prossima, purtoppo non è ancora arrivato un sensore dell aria che causava accensione spia motore (già prima di fare tutti i lavori,non so se vi ricordate) e che quindi abbiamo dovuto ordinare
Vi tengo aggiornati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi è venuto un dubbio, le gomme che ho mandato qualche messaggio fa (hankook) vanno veramente bene per la giulietta?
Non so cosa voglia dire la scritta "reinforced" che ho a libretto