Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2:gente mi ha chiamatoooooooooooooooooo!!!è appena stata parcheggiata in concessionaria!!!tra un pò vado a vederla!!!oddio temo di svenire!!!:lol2:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

:lol2:gente mi ha chiamatoooooooooooooooooo!!!è appena stata parcheggiata in concessionaria!!!tra un pò vado a vederla!!!oddio temo di svenire!!!:lol2:
questa notizia mi rallegra molto...e ti spiego perchè:
io l'ho ordinata a taranto, e ieri mi hanno detto che stanno attendendo la consegna (quindi num di telaio già assegnato ecc).
consiederando che per portare la tua a brindisi credo abbiano riempito un camion...spero tanto che tra quelle ci sia anche la mia...nel dubbio stasera trovo una scusa per richiamare il concessionario (che cmq ha detto che x fine mese arriva)...speriamo bene :p
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

questa notizia mi rallegra molto...e ti spiego perchè:
io l'ho ordinata a taranto, e ieri mi hanno detto che stanno attendendo la consegna (quindi num di telaio già assegnato ecc).
consiederando che per portare la tua a brindisi credo abbiano riempito un camion...spero tanto che tra quelle ci sia anche la mia...nel dubbio stasera trovo una scusa per richiamare il concessionario (che cmq ha detto che x fine mese arriva)...speriamo bene :p

io l'ho presa a monopoli precisamente che è provincia di bari ma penso valga lo stesso il tuo ragionamento...cmq ordinata il 23 aprile arrivata in conce oggi 26 maggio!!!SPETTACOLO!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

soul è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pomeriggio la vado a vedere
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uffa va ma la mia quando arriva, si che ancora non è passato neanche, l'ho ordinata il 28 aprile, ma spero in una comunicazione a breve :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io l'ho presa a monopoli precisamente che è provincia di bari ma penso valga lo stesso il tuo ragionamento...cmq ordinata il 23 aprile arrivata in conce oggi 26 maggio!!!SPETTACOLO!!!
beh si dovrebbe essere lo stesso...sempre sperando che non abbiano riempito il rimorchio con gli ordini di bari e provincia :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ora smoccolo anch'io...ho la macchina in conce da merc scorso e ancora nulla...
per di più ho già pagato l'anticipo...
va bene i tempi tecnici per il finanziamento...va bene tutto, ma 15 giorni in conce mi sembrano un'eresia

me la danno martedi/mercoledi.

Giù moccoli.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

uffa va ma la mia quando arriva, si che ancora non è passato neanche, l'ho ordinata il 28 aprile, ma spero in una comunicazione a breve :)
Radeon non per scoraggiarti ma ti riepilogo le mie date...4 aprile ordinata arrivata in concessionaria oggi 26 maggio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

lo so alfista, le conosco bene le tue date purtroppo, spero solo di avere un po più di fortuna :)

ma tu che versione hai scelto che non ricordo??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

lo so alfista, le conosco bene le tue date purtroppo, spero solo di avere un po più di fortuna :)

ma tu che versione hai scelto che non ricordo??

radeon io ho preso la 2.0 170cv distinctive style pack ecc argento
salutami la mia messinaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
X