Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

radeon io ho preso la 2.0 170cv distinctive style pack ecc argento
salutami la mia messinaaaaaaaaaaaaaaaaaa

bella bestiolina :) cmq io non sono proprio di messina ma sto a circa 50km a ovest :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alfista anche io l'ho presa argento alfa...devo dire che siamo in pochi ad aver scelto quel colore...
qui a roma ne ho viste solo 3 in un mese...rispetto a una marea di bianche e nere...
oddio sto fremendo...speriamo che mi chiami il concessionario!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

alfista anche io l'ho presa argento alfa...devo dire che siamo in pochi ad aver scelto quel colore...
qui a roma ne ho viste solo 3 in un mese...rispetto a una marea di bianche e nere...
oddio sto fremendo...speriamo che mi chiami il concessionario!!!!
tom io ne ho viste una marea bianche ma ti dirò che ultimamente argento ne ho viste parecchie
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

beh tanto per dare un nome..io sono di Patti......dove l'hai ordinata sta macchina?

io di barcellona, la macchina l'ho ordinata alla Fiat Gemelli sempre a barcellona

cmq è vero bianche ce ne sono moltissime, infatti all'inizio la volevo prendere bianca, poi vedendo che praticamente quasi tutte quelle che vedevo in giro erano bianche allora ho deciso per il nero, che cmq è il mio colore preferito per un'auto
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

hey soul sai che mi ricordi quando la ordinai io ormai nel lontano giugno 2010? io dovetti aspettare 3 mesi

sono affranto lo sai? affranto,giu di morale,triste...ormai non so più che minchia fare...stasera prova a telefonare mio padre,ma...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

sono affranto lo sai? affranto,giu di morale,triste...ormai non so più che minchia fare...stasera prova a telefonare mio padre,ma...

beh presumo che sia arrivata pure la tua visto che l'abbiamo prenotata quasi lo stesso giorno..la bisarca era a salorno stamattina prova a chiamrlo vedrai che è arrivata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X