Re: Giulietta - Tempi di consegna
Ti ci ha messo pochissimo!!
Ed ha anche più cose che della mia, quindi speriamo che faccia altrettanto presto!
buon divertimento!
ciao a tutti, ordinata la mia giulietta in data 11\06\10 data iniziale prevista fine settembre inizio ottobre, dopo qualche settimana mi dicono data prevista 31\07\10, questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che la mia giulietta è arrivata ieri sera.....vieni pure a vederla cosi' partiamo con l'immatricolazione.....detto fatto sono andato a vederla questa sera....... cosa dire bellissima!!!! sarà perchè è la mia ma mi è sembrata piu' bella e spaziosa di come la ricordavo. venerdi' la ritiro.....non vedo l'ora!!! dai ragazzi so che l'attesa è brutta e tanti di voi l'aspettano davvero da molto tempo ma sarete ripagati alla grande quando vedrete la vostra. GIULIETTA 2.0 JTDM-2 DISTINCTIVE BIANCO GHIACCIO, PACK SPORT 18 A TURBINA, PREMIUN PACK, NAVIGATORE SATELLITARE, TETTO APRIBILE, BATTICALCAGNO ALLUMINIO, VETRI POSTERIORI OSCURATI, TERZO POGGIATESTA E BRACCIOLO POSTERIORE, RUOTA DI SCORTA, ANTIFURTO.
Ti ci ha messo pochissimo!!
Ed ha anche più cose che della mia, quindi speriamo che faccia altrettanto presto!
buon divertimento!