Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, ordinata la mia giulietta in data 11\06\10 data iniziale prevista fine settembre inizio ottobre, dopo qualche settimana mi dicono data prevista 31\07\10, questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che la mia giulietta è arrivata ieri sera.....vieni pure a vederla cosi' partiamo con l'immatricolazione.....detto fatto sono andato a vederla questa sera....... cosa dire bellissima!!!! sarà perchè è la mia ma mi è sembrata piu' bella e spaziosa di come la ricordavo. venerdi' la ritiro.....non vedo l'ora!!! dai ragazzi so che l'attesa è brutta e tanti di voi l'aspettano davvero da molto tempo ma sarete ripagati alla grande quando vedrete la vostra. GIULIETTA 2.0 JTDM-2 DISTINCTIVE BIANCO GHIACCIO, PACK SPORT 18 A TURBINA, PREMIUN PACK, NAVIGATORE SATELLITARE, TETTO APRIBILE, BATTICALCAGNO ALLUMINIO, VETRI POSTERIORI OSCURATI, TERZO POGGIATESTA E BRACCIOLO POSTERIORE, RUOTA DI SCORTA, ANTIFURTO.

Ti ci ha messo pochissimo!!
Ed ha anche più cose che della mia, quindi speriamo che faccia altrettanto presto!:)
buon divertimento!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bella notiziona...se non arriva entro 8 agosto..la mia concessionaria chiude per ferie e se ne parla a settembre...evvaiiiii...

giulietta 2.0mjet nero pastello pack sport 18 tetto apribile interni in pelle cannelloni pieno fiore pack premiun..e altre cose che non mi ricordo....ORDINATA IL 27/03/2010!!!|!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata fine giugno circa il 21 il concessionario mi ha chiamato per dirmi che è in arrivo fine sett. max sett prox... ;) forse a milano sono più servite ehehehe bhe milan le un gran milan...
scherzo ragazzi.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata fine giugno circa il 21 il concessionario mi ha chiamato per dirmi che è in arrivo fine sett. max sett prox... ;) forse a milano sono più servite ehehehe bhe milan le un gran milan...
scherzo ragazzi.


wow ordinata il 21??? ed è in arrivo? io il 28 allora ci siamo!!! speriamo bene
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ordinata fine giugno circa il 21 il concessionario mi ha chiamato per dirmi che è in arrivo fine sett. max sett prox... ;)

Questa si che è una notizia!!! Alfista anche tu stai sbavando?!?! E se mi arrivasse prima delle ferie?!?!? Dopo la uilizzerei subito per fare un viaggio di 1000km! Non so se è molto bello...però d'altronde se la mia la devo dare dentro...io con cosa vado in vacanza?!?!?

Beh comunque è presto per pensarci...:p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

bella notiziona...se non arriva entro 8 agosto..la mia concessionaria chiude per ferie e se ne parla a settembre...evvaiiiii...

giulietta 2.0mjet nero pastello pack sport 18 tetto apribile interni in pelle cannelloni pieno fiore pack premiun..e altre cose che non mi ricordo....ORDINATA IL 27/03/2010!!!|!!!!

Azz, questa è veramente sfigona:smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

a me hanno appena spostato la data di consegna da questo venerdi al prossimo martedi 2 Agosto...che palle!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao a tutti, ordinata la mia giulietta in data 11\06\10 data iniziale prevista fine settembre inizio ottobre, dopo qualche settimana mi dicono data prevista 31\07\10, questa mattina mi chiama il concessionario e mi dice che la mia giulietta è arrivata ieri sera.....vieni pure a vederla cosi' partiamo con l'immatricolazione.....detto fatto sono andato a vederla questa sera....... cosa dire bellissima!!!! sarà perchè è la mia ma mi è sembrata piu' bella e spaziosa di come la ricordavo. venerdi' la ritiro.....non vedo l'ora!!! dai ragazzi so che l'attesa è brutta e tanti di voi l'aspettano davvero da molto tempo ma sarete ripagati alla grande quando vedrete la vostra. GIULIETTA 2.0 JTDM-2 DISTINCTIVE BIANCO GHIACCIO, PACK SPORT 18 A TURBINA, PREMIUN PACK, NAVIGATORE SATELLITARE, TETTO APRIBILE, BATTICALCAGNO ALLUMINIO, VETRI POSTERIORI OSCURATI, TERZO POGGIATESTA E BRACCIOLO POSTERIORE, RUOTA DI SCORTA, ANTIFURTO.
che culo ordinata il mio stesso giorno,ma ho il prem plus e le pinze,non ho il nav e il tetto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Chissa' quando finira' la mia, di Odissea....

Ordinata il 22 Maggio, caparra Ass. €2.000, data di consegna 7 agosto.
Dopo una settimana data di consegna 22 luglio: non preoccuparti hanno aumentato la produzione,dice il venditore, arriverà ancora prima.
La settimana successiva infatti data di consegna 15 luglio, che bello

Il conce mi chiama dopo un paio di giorni e dice: non preoccuparti arrivera ancora prima, perchè la macchina non si puo' piu' modificare: è andata in produzione!
Lui ancora dice secondo me arriva i primi di luglio, questo 3^ settimana di giugno!

Lo chiamo inizio luglio e mi dice data confermata 15 luglio... OK

Ci vado di nuovo verso il 7 luglio per farmi fare un prospettto per il finanziamento e mi dice che non ha piu' la data di consegna.....


Inaudito!!!!!!
Il fatto mi preoccupa molto... la paura e che la July non arrivi per il 15 luglio...
Infatti dopo innumerevole chiamate, quasi ogni giorno, arriva la brutta notizia:
La data di consegna e il 2 settembre, questo il 12 luglio.
Chiamo il servizio clienti, e loro tentano di rassicurarmi dicendo che il concessionario si sbaglia e di attendere fino alla data pevista (15 luglio), per poi inoltrare un sollecito.
Li chiamo il 16 per fare presente la situazione...
prendono in carico la mia richiesta dicendomi che mi avrebbero fatto sapere. Dopo la chiamata mi arriva un sms con un codice di riferimento.
Oggi 19 luglio non so ankora niente.........:I ndiavolato:
dovro' aspettare veramente fino al 2 settembre?
Dopo che il concessionario a preso la mia auto (Alfa 159) in permuta il 18 giugno per esporla in autosalone.

Dopo un'inkazzzatura pazzesca al call center la data di sonsegna scende al 5 Agosto, questo il 20 luglio...
Incrocio le dita!:auto003:
è successo praticamente lo stesso a me! l'ho ordinata il 18/05/10 e come data ipotetica mi avevano detto la terza sett di luglio. Ad inizio luglio mi chiama il conce dicendomi che la data era slittata ad inizio settembre!! Poi alla fine,settimana scorsa la grande notizia,è arrivata la giulietta!!! :) e domani sera la ritiro (purtroppo non ho potuto ritirarla prima per vari impedimenti) ma cmq alla fine è arrivata quando doveva!! mantieni le dita incrociateee
 
X