Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

è successo praticamente lo stesso a me! l'ho ordinata il 18/05/10 e come data ipotetica mi avevano detto la terza sett di luglio. Ad inizio luglio mi chiama il conce dicendomi che la data era slittata ad inizio settembre!! Poi alla fine,settimana scorsa la grande notizia,è arrivata la giulietta!!! :) e domani sera la ritiro (purtroppo non ho potuto ritirarla prima per vari impedimenti) ma cmq alla fine è arrivata quando doveva!! mantieni le dita incrociateee


Incrocio le dita fortemente:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria:

Stamattina sono passato dal concessionario, la data rimane il 5 Agosto...
Mi va bene così cì metterei la firma per quel giorno speriamo!:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Salve a tutti... Alfa romeo giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive bianco ghiaccio, premium pack, tetto apribile, ordinata il 14-06-2010, con consegna prevista a settembre (il 24-07-2010), arrivata oggi 28-07-2010... X tutti gli utenti in attesa,un grande in bocca al lupo, la speranza è l ultima a morire... a me in 3 giorni è cambiata la consegna da settembre al 28-07-2010...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Questa si che è una notizia!!! Alfista anche tu stai sbavando?!?! E se mi arrivasse prima delle ferie?!?!? Dopo la uilizzerei subito per fare un viaggio di 1000km! Non so se è molto bello...però d'altronde se la mia la devo dare dentro...io con cosa vado in vacanza?!?!?


Beh comunque è presto per pensarci...:p

nik certo che sbavo stanno arrivando troppe belle notizie una dietro l'altra e i conti tornano sempre di più a nostro favore....speriamo continuano così!! :eclipsee_Victoria:

Salve a tutti... Alfa romeo giulietta 1.6 jtdm-2 distinctive bianco ghiaccio, premium pack, tetto apribile, ordinata il 14-06-2010, con consegna prevista a settembre (il 24-07-2010), arrivata oggi 28-07-2010... X tutti gli utenti in attesa,un grande in bocca al lupo, la speranza è l ultima a morire... a me in 3 giorni è cambiata la consegna da settembre al 28-07-2010...

ma quindi a te il 24 luglio avevano detto che al computer risultava la consegna a settembre??? e in questi 4 giorni il conce ti aveva avvertito che praticamente era pronta? o è stata una sorpresa anche per lui???
mamma mia ma perchè non ricevo sta benedetta telefonata in anticipo????? :grinser026:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il 24 luglio ho chiesto quando è prevista la consegna e il concessionario dopo aver controllato al computer ha detto settembre, con minime speranze di anticipo x agosto... oggi mi chiama x comunicare il numero di targa in quanto la macchina è arrivata...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Il 24 luglio ho chiesto quando è prevista la consegna e il concessionario dopo aver controllato al computer ha detto settembre, con minime speranze di anticipo x agosto... oggi mi chiama x comunicare il numero di targa in quanto la macchina è arrivata...


ma quindi ti ha chiamato già dicendoti il numero di targa.....quindi già da almeno un giorno era arrivata
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Incredibile :mad::mad::mad:
Ho appena chiamato il servizio clenti: gli do il numero di pratica e .....
la signora addetta a curare la mia ptarica, gia sollecitata il 22 luglio, non sa ankora niente....
"E' in attesa di risposta dall'ufficio competente...
Le faccio un altro sollecito e la faccio richiamare!" mi dice l'operatrice.
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Weeeeeeeeee
ma stiamo scherzando, ma che che cos'è una barzelletta?:aktion086::aktion086:

A me piu' che uno stabilimento, quello di Cassino mi sembra un girone infernale!
Non so piu' che cosa pensare......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ma quindi ti ha chiamato già dicendoti il numero di targa.....quindi già da almeno un giorno era arrivata

Esatto, ma nn sapevo niente,anke xkè nn ho mai insistito più di tanto,quando sabato mi hanno detto consegna a settembre,mi ero rassegnato... e invece....
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Esatto, ma nn sapevo niente,anke xkè nn ho mai insistito più di tanto,quando sabato mi hanno detto consegna a settembre,mi ero rassegnato... e invece....

beato te!!!! :)
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Sto notando oramai due filoni

-chi ha fatto i pre-ordini ed ancora aspetta

-chi ha ordinato metà/fine giugno e stanno arrivando, quindi con attesa di circa un mese/mese e mezzo

Semmai una cosa, ma chi attende da tanto è tramite concessionari Alfa o altri? (es. FIAT come me, oppure saloni etc..etc..)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

veramente io lo ordinate direttamente al concessionario in provincia di vt..Ufficiali ALFA ROMEO...e per consegna mi dava la settimana 25(cioè l'ultima di giungno)...a questo punto non so di quale anno?:D:D:D....(ordinata il 27 marzo!!!)
 
X