Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

il servizio clienti non sa dirmi ASSOLUTAMENTE NIENTE...ormai sono due settimane e non sanno che fine a fatto la mia giulietta...ripeto ordinata il 27/03!!!

Io fossi in te andrei dal concessionario e lo INTIMEREI a farti avere notizie, pena l'annullamento di tutto. (anche per vie legali)
I mesi sono veramente tanti, ma la cosa che lascia perplessi è la totale mancanza di risposte...
non esiste che un servizio clienti dica "non sappiamo nulla della sua macchina"..
con i tuoi dati a video qualcosa ci DEVE essere scritto.
Oppure sempre il concessionario ha fatto una cappellata ed ad esempio il tuo contratto non è mai partito, o meglio non è divenuto un ordine di produzione....sarebbe pazzesco!:eek:
Io ci andrei con il manganello li::cop::
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ho appena chiamato il concessionario, il sistema non si è ankora aggiornato...
Data invariata 5 Agosto.
Panta Rei!
:SuSu:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho appena chiama il concessionario e risulta il numero di telaio della bimbaaaa!! penso che entro venerdì arriva in concessionaria, massimo lunedì per come mi era stato detto in conce qualche settimana fa


In attesa di: Giulietta QV 235cv TBi, bianco ghiaccio, premium pack plus, tetto ad ampia vetratura, cerchi 18 trattamento scuro,antifurto, radio nav!! Ordinata il 14/06/10
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qualche notizia dalla compagnia degli ordini di fine giugno?!?

Io dal 16 al 31 agosto sono in ferie...mi gioco le palline che mi arriva in quel periodo......dalla mia parte ho la data stimata del concessionario: 10 settembre...ma vedo che si gioca di anticipo...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora perchè non facciamo una listina, anche quotando queste righe, modello in breve, con il giorno del contratto, presunto arrivo, solleciti ed ovviamente...consegne!!:eclipsee_Victoria:

quindi partiamo!

Asterisk (io) : 2.0 JTDM-2 170cv, ordine 26 luglio
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Allora perchè non facciamo una listina, anche quotando queste righe, modello in breve, con il giorno del contratto, presunto arrivo, solleciti ed ovviamente...consegne!!:eclipsee_Victoria:

quindi partiamo!

Asterisk (io) : 2.0 JTDM-2 170cv, ordine 26 luglio

Chissa' quando finira' la mia, di Odissea....

Ordinata il 22 Maggio, caparra Ass. €2.000, data di consegna 7 agosto.
Dopo una settimana data di consegna 22 luglio: non preoccuparti hanno aumentato la produzione,dice il venditore, arriverà ancora prima.
La settimana successiva infatti data di consegna 15 luglio, che bello

Il conce mi chiama dopo un paio di giorni e dice: non preoccuparti arrivera ancora prima, perchè la macchina non si puo' piu' modificare: è andata in produzione!
Lui ancora dice secondo me arriva i primi di luglio, questo 3^ settimana di giugno!

Lo chiamo inizio luglio e mi dice data confermata 15 luglio... OK

Ci vado di nuovo verso il 7 luglio per farmi fare un prospettto per il finanziamento e mi dice che non ha piu' la data di consegna.....


Inaudito!!!!!!
Il fatto mi preoccupa molto... la paura e che la July non arrivi per il 15 luglio...
Infatti dopo innumerevole chiamate, quasi ogni giorno, arriva la brutta notizia:
La data di consegna e il 2 settembre, questo il 12 luglio.
Chiamo il servizio clienti, e loro tentano di rassicurarmi dicendo che il concessionario si sbaglia e di attendere fino alla data pevista (15 luglio), per poi inoltrare un sollecito.
Li chiamo il 16 per fare presente la situazione...
prendono in carico la mia richiesta dicendomi che mi avrebbero fatto sapere. Dopo la chiamata mi arriva un sms con un codice di riferimento.
Oggi 19 luglio non so ankora niente.........:I ndiavolato:
dovro' aspettare veramente fino al 2 settembre?
Dopo che il concessionario a preso la mia auto (Alfa 159) in permuta il 18 giugno per esporla in autosalone.

Dopo un'inkazzzatura pazzesca al call center la data di sonsegna scende al 5 Agosto, questo il 20 luglio...
Incrocio le dita!:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Qualche notizia dalla compagnia degli ordini di fine giugno?!?

Io dal 16 al 31 agosto sono in ferie...mi gioco le palline che mi arriva in quel periodo......dalla mia parte ho la data stimata del concessionario: 10 settembre...ma vedo che si gioca di anticipo...

nikolai vorrei tanto darti belle notizie ma purtroppo nessuna novità, ordinata il 28 giugno, le uniche notizie ricevute dal conce sono quelle ufficiali e cioè 37^ settimana (6-11 settembre) ma lui mi disse che la produzione è stata accelerata e parecchie gli stanno arrivando in anticipo quindi cè anche la possibilità che si anticipa a fine agosto...lui mi ha detto di ripassare verso il 10 agosto in modo da controllare e avere notizie più certe. attendiamo con ansia, ma l'attesa sembra infinita :smiley_029:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ragazzi ho appena chiama il concessionario e risulta il numero di telaio della bimbaaaa!! penso che entro venerdì arriva in concessionaria, massimo lunedì per come mi era stato detto in conce qualche settimana fa


In attesa di: Giulietta QV 235cv TBi, bianco ghiaccio, premium pack plus, tetto ad ampia vetratura, cerchi 18 trattamento scuro,antifurto, radio nav!! Ordinata il 14/06/10
Beato te, io ho ordinato la Giulietta praticamente uguale alla tua, ma il 12 aprile e l'ipotetico arrivo è per la prima settimana di settembre, sicuramente non prima.
Sono veramente incazzato nero:mad::mad::mad:!!!!
Domani devo finalmente parlare con il mio concessionario e se non mi viene incontro disdico tutto e compro un'altra macchina, a questo punto sicuramente non italiana!!!!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Beato te, io ho ordinato la Giulietta praticamente uguale alla tua, ma il 12 aprile e l'ipotetico arrivo è per la prima settimana di settembre, sicuramente non prima.
Sono veramente incazzato nero:mad::mad::mad:!!!!
Domani devo finalmente parlare con il mio concessionario e se non mi viene incontro disdico tutto e compro un'altra macchina, a questo punto sicuramente non italiana!!!!


C'hai ragione ad incazzarti!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

il servizio clienti non sa dirmi ASSOLUTAMENTE NIENTE...ormai sono due settimane e non sanno che fine a fatto la mia giulietta...ripeto ordinata il 27/03!!!


:mad:
come ti capisco ...
ordinata il 22 /4
nessuna notizia ... dispersa ....
siamo alla farsa ormai.... se non fosse una farsa che costa più
di 30.000 euro .....::cop::ma sono solo le 2.0 jstm2 che sono sfigate
o tutte? il bello è che sabato ne vedo una per la strada identica a quella che ho ordinato e chiedo al proprietario: quando è arrivata? 2 gg fa... e quando l'ha ordinata? fine giugno ....arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
X