Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - DISTINCTIVE - Grigio Stromboli - 2005 - VA

Grazie
conosco questi annunci ma entrambi non sono quelli giusti per la mia
la copertura per il polo + è quella che è stata postata da Korm a pagina 1 e non questa (che pure ho sulla 1.8)

mentre il coperchio lavafari io ho quello con l'innesto, questo è per l'altro tipo di lavafaro

comunque grazie mille dell'aiuto
Ma non so, su tutti i siti che ho visto li danno come compatibili con 3.2 V6. Però mi fido... Mi spiace :(
 
Ma non so, su tutti i siti che ho visto li danno come compatibili con 3.2 V6. Però mi fido... Mi spiace :(
si ma probabilmente durante la produzione sono cambiati
addirittura se guardi l'esploso del lavafaro nel link che ti ho mandato io, mostra il pezzo come quello che mi hai linkato tu mentre nella foto è evidentemente fotografato anche l'innesto... il problema è che non so se fidarmi di questo sito inglese che non conoscevo
quello che serve a noi (anche a te), è questo
 
A me non più purtroppo... l'ho "resa" un mesetto fa e sono passato alla Brera 3.2. Aveva troppi aspetti complicati da sistemare e di dubbia risoluzione, ma soprattutto tutti aspetti non chiariti in fase di vendita.
Peccato perchè di lavoretti ne avevo già fatti parecchi ma aveva davanti troppe incognite.
 
Hai ragione, ma così è andata! 😢
Però la Brera ha il suo perchè, sono due auto non paragonabili, trasmettono emozioni proprio diverse.
 
  • Love
Reactions: FCR8GT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vero
ho avuto la Brera (purtroppo diesel) ma gran bel mezzo!
 
  • Like
Reactions: Durdenpizzi
X